Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
il clock della cpu come e'??
Boh non l'ho toccato, penso che sia a 1015 ma non ne sono sicuro
-
Quote:
lorefly
il clock della cpu come e'??
1036 di default
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ma nessuno di voi usa la sync con Facebook per HTC Sense?
Perché ho paura sia quella a ciucciare batteria..
Già che ci sono so che è OT, ma senza di questa come fate ad avere delle foto non sgranate per i contatti?
-
Quote:
ilsologheo
Già che ci sono so che è OT, ma senza di questa come fate ad avere delle foto non sgranate per i contatti?
Sicuramente è Facebook, non puoi capire quando odio i social network, non mi sta bene che una persona puo sapere quando sono nato, vedere le mie foto, vedere ogni cosa di me, poi a cosa serve boh, una gran cavolata, per quanto riguarda le foto prova a cancellarla e rimetterla e vedi se ti si sgranano ancora
-
Quote:
ilsologheo
Devi inserire la foto modificando il contatto: ti posizioni sul contatto e seleziona 'modifica contatto'...dopo clicchi sulla casella dove va la foto e la prendi dalla galleria...prova così e fammi sapere!
-
Quote:
labronico
Devi inserire la foto modificando il contatto: ti posizioni sul contatto e seleziona 'modifica contatto'...dopo clicchi sulla casella dove va la foto e la prendi dalla galleria...prova così e fammi sapere!
Azz.. ma così mi tocca farlo per tutti i contatti. Almeno con fb lo faceva in auto per tutti.
-
Quote:
adonis
Sicuramente è Facebook, non puoi capire quando odio i social network, non mi sta bene che una persona puo sapere quando sono nato, vedere le mie foto, vedere ogni cosa di me, poi a cosa serve boh, una gran cavolata, per quanto riguarda le foto prova a cancellarla e rimetterla e vedi se ti si sgranano ancora
Concordo in pieno, infatti non sono iscritto al tanto osannato fb.. Dico io, se ho perso di vista qualcuno, ci sara' un motivo..no?
-
Perche tutta questa fretta di cambiare recovery?
A mio avviso al momento non ne vedo l utilita pratica
Fino ad Android 1.5 veniva utilizzato Amend come script di installazione. Amend è poi stato sostituito da Edify che è simile ma sintatticamente differente.
La ClockworkMod 2.5.1.3 supporta entrambi i tipi di script, mentre la versione v3.x solo Edify percui la retrocompatibilità è stata eliminata definitivamente.
Io cambio spesso rom ed attualmente la 2.5.1.3 e quella che mi da piu flessibilita
-
Quote:
ilsologheo
Azz.. ma così mi tocca farlo per tutti i contatti. Almeno con fb lo faceva in auto per tutti.
hai ragione però il problema delle foto sgranate per i contatti l'ho risolto così...te prova a farlo ad un contatto e vedere se la foto è ancora sgranata...poi decidi te...altrimenti rimetti la sincronizzazione con fb! ciao
-
Quote:
lorefly
ciao,
sicuramente e' delle connesioni
no hai ragione io uso al 99% IL 3G DI TRE per ragioni di lavoro (ma mi sembra normale) sono a giro e ricevo email l'wifi lo userei a casa la sera per cui non lo uso quasi mai quel programma che mi hai detto tu non lo uso perché se mi blocca le connessioni in standby non ricevo le email e non posso farlo sempre per lavoro.
cmq non capisco una cosa tutti quelli che hanno il consumo basso o nella norma 1% all'ora usano wifi e basta? io penso invece che sia alla rovescia che la maggior parte delle persone avendo un telefono 3g durante il giorno usino la connessione dati o il 3g e poi magari la sera lo attaccano in wifi non credo che si portino dietro un router no?
non è cosi ,la connessione non viene bloccata in standby
devi impostare il programma secondo le tue esigenze
e la posta viene scaricata regolarmente
il problema tuo è che il 3g a te consuma in modo anomalo
questo programma ti aiuta almeno a capire quanto incide la connessione 3g