Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Questa t'è uscita proprio spontanea!!!
Si dai non è possibile o_Oo_Oo_O
-
Quote:
Rantolux
Si dai non è possibile o_Oo_Oo_O
Che ti frega;-) se stai bene non metterlo! Tanto tempo due giorni ed esce l'altro ahahahah;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
era il tema kalagas ..non e possibile azz installato il.16 senza tema ed ora funziona
-
Quote:
memnoch
Che ti frega;-) se stai bene non metterlo! Tanto tempo due giorni ed esce l'altro ahahahah;-)
infatti la mia idea era quella ma come leggi in firma co sto ragionamento sò rimasto alla 2.0.11.....tanto domani ne esce un'altraroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
thay
era il tema kalagas ..non e possibile azz installato il.16 senza tema ed ora funziona
Che strana xo' la roba dei temi.. io monto liamstear o come cavolo si scrive dalla 2010,ultimo flash x la 15 con cwm 3006 e mai avuto problemi.. con i temi almeno xD
-
Quote:
thay
Non so thay..pure io ho il kalagass e non ho il tuo problema..secondo me se riflashi il tema ti funziona tutto!
-
Quote:
Rantolux
infatti la mia idea era quella ma come leggi in firma co sto ragionamento sò rimasto alla 2.0.11.....tanto domani ne esce un'altraroftlroftlroftlroftl
Hai fatto bene! Io finché non esce qualcosa di davvero diverso staro con la sedici visto che ora mi trovo al 24% di batteria ed è acceso da 25 ore con 4 ore di schermo acceso;-) e poi è una scheggia;-)
-
ti confermo cel'ho da un giorno e 16 ore senza ricaricarlo, togliendo le pause serali in cui dormo... 48%
-
Si si flashato il tema dopo funziona ma queste patch creano piu di qualche problema...in arrivo la 17 rom completa roftl
-
MIKE DICE :
No need to wipe when .17 is ready My updates are mostly about the kernel so wiping is totally not necessary.
quindi in sostanza l'aggiornamento tocca prevalentemente il kernel per fix dell'auricolare (sia via cavo sia quella bluetooth) e il motion sensor quindi non è necessario un wipe.