Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
perche mi dava degli errori tipo e:\could ecc ecc
non serve partizionarla?
Non serve partizionarla per il momento,ti da quegli errori perchè la cwm per come è concepita va a cercare la partizione ext,non la trova e ti da errore
Forse gingerbread vuole una partizione ext4 ma vedremo quando sarà il momento,e in ogni caso partizionerò con linux non con la cwm
-
Quote:
nexus76
io sto usando l'ultima. mi consigliate di fare il downgrade e' di mettere quella consigliata? ho tutto sbloccato quindi non dovrei correre rischi.;)
Qual'è l'ultima?
-
Quote:
zzzg
Non serve partizionarla per il momento,ti da quegli errori perchè la cwm per come è concepita va a cercare la partizione ext,non la trova e ti da errore
Forse gingerbread vuole una partizione ext4 ma vedremo quando sarà il momento,e in ogni caso partizionerò con linux non con la cwm
grazie
senti ma io no riesco a montare la radio via fastboot
la procedura non e' quella di mettere il file img nella root della sd e poi fai partire il cell in bootloader e lui lo legge da se?
-
Quote:
lorefly
grazie
senti ma io no riesco a montare la radio via fastboot
la procedura non e' quella di mettere il file img nella root della sd e poi fai partire il cell in bootloader e lui lo legge da se?
No,quello vale slo per il file PB...ecc..,devi avere sul computer le sdk,o quantomeno i comandi che servono,poi devi avere ENG hboot,hai tutto cio?
-
Quote:
zzzg
No,quello vale slo per il file PB...ecc..,devi avere sul computer le sdk,o quantomeno i comandi che servono,poi devi avere ENG hboot,hai tutto cio?
no non ce l'ho
ma scusa eng hboot non e' il bootloader enginering?
-
Quote:
lorefly
no non ce l'ho
ma scusa eng hboot non e' il bootloader enginering?
Ma almeno hboot engineering lo hai? Se si scarica questo archivio
http://dl.dropbox.com/u/13491911/tools.rar
lo scompatti nella directory principale del computer in modo da avere C:\tools,nella cartella tools metti la radio,colleghi il cell in fastboot(fastboot usb evidenzioato in rosso)apri una linea di comando dos,ti posizioni in c:\tools e digiti:
fastboot flash radio radio.img
lasci finire poi
fastboot reboot
se non hai eng hboot i comandi fastboot non funzionano
-
Quote:
zzzg
ma almeno hboot engineering lo hai? Se si scarica questo archivio
http://dl.dropbox.com/u/13491911/tools.rar
lo scompatti nella directory principale del computer in modo da avere c:\tools,nella cartella tools metti la radio,colleghi il cell in fastboot(fastboot usb evidenzioato in rosso)apri una linea di comando dos,ti posizioni in c:\tools e digiti:
Fastboot flash radio radio.img
lasci finire poi
fastboot reboot
se non hai eng hboot i comandi fastboot non funzionano
ma quanto ci sta a fare il tutto?
MI SCRIVE DALLA FINESTRA DOS SENDING RADIO (24832KB) MA E' FERMO!
AIUTO E' FERMO SU SENDING CHE FACCIO?
-
Quote:
lorefly
ma quanto ci sta a fare il tutto?
MI SCRIVE DALLA FINESTRA DOS SENDING RADIO (24832KB) MA E' FERMO!
AIUTO E' FERMO SU SENDING CHE FACCIO?
Fermo?? Comunque se non è andato su writing non dovrebbe essere un problema,non è che c'è scritto "remote:not allowed" ?
-
Quote:
zzzg
fermo?? Comunque se non è andato su writing non dovrebbe essere un problema,non è che c'è scritto "remote:not allowed" ?
no sul cell rimane fastboot rosso usb e dal pc sending radio
come mai?
-
l'ultima e' questa:12.35a60.140fu_26.04.3.30M. ma la tua sembra successiva.