Visualizzazione stampabile
-
non vorrei aver creato panico inutilmente
non ci sono "rischi" di nessun genere
volevo solo mettere all'attenzione di tutti come probabilmente si stanno mettendo le cose in modo che tutti possano fare delle prove e dare dei giudizi
non si puo certo dire che io non sia sempre stato un "estimatore" della revolution
ma non nego che reputo questo attegiamento perlomeno discutibile
se dovesse essere come sembra ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
:o no az e sulla partizione di sistema della nand
Quote:
linux33it
:-[ scusatemi...ho detto una str...
-
Ciao, non so come è questa nuova patch, ma con la 2.0.16 la batteria mi dura un sacco,è acceso da 21 ore 40 minuti e 17 secondi e ho ancora 50% di batteria :p, per l'uso che ci faccio io è strepitoso, non ho mai avuto dei risultati cosi buoni con la durata della batteria
-
linux ho visto che su xda mike consiglia queste radio:
12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2 or 12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF
che differenze ci sono con quella che hai postato tu nel primo post?
-
Quote:
adonis
Ciao, non so come è questa nuova patch, ma con la 2.0.16 la batteria mi dura un sacco,è acceso da 21 ore 40 minuti e 17 secondi e ho ancora 50% di batteria :p, per l'uso che ci faccio io è strepitoso, non ho mai avuto dei risultati cosi buoni con la durata della batteria
Se devo essere sincero a me pare davvero buona..pero @linux e @thay mi hanno un po smorzato l'entusiasmo;-(...;-) sn tentato di chiedere delucidazioni a mike..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Nash16
linux ho visto che su xda mike consiglia queste radio:
12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2 or 12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF
che differenze ci sono con quella che hai postato tu nel primo post?
vengono cosigliate semplicemente perchè sono quelle ufficili facenti parte
della versione 1.72 WWE
io preferisco quella che è nel primo post percgè forse è un po piu sensibile in certe situazioni....
-
Quote:
memnoch
Se devo essere sincero a me pare davvero buona..pero @linux e @thay mi hanno un po smorzato l'entusiasmo;-(...;-) sn tentato di chiedere delucidazioni a mike..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
non è come chiedere all'oste se il vino è buono? :D
-
oh ragazzi non ho detto no alla patch solo occhio che questi lavoretti potrebbero dare controindicazioni,dico potrebbero... percui nandroid come sempre e provare tanto qui e una patch al giorno roftl
-
Grazie. Un'altra domanda.. io per adesso ho la .12. Per fare backup o restore di questa rom devo avere per forza la recovery 2.5?
p.s.
ma se la 2.5 gestisce solo ext3 come fa ad andare bene per l'installazione delle ultime rom con ext4?
-
io ho provato quadrant con la 2.0.16 e con la patch 2.1..prima 1800punti dopo 2100punti...ovviamente questo non è un dato indicativo per l'uso giornaliero perchè non sfruttiamo mai al massimo come i benchmark però indica qualche miglioramento credo...chissà se la batteria ne risente..
uso frequenza cpu standard in ondemand su setcpu..non so se può interessare..