No thay..voglio la 12 a sto punto perché tra poco non avrò piu troppo tempo da dedicare al tel quindi vorrei una cosa stabile che nn mi riservi sorprese..sono giusti i passi per tornare alla 12?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grande:-)
Comunque ho deciso e sono tornato alla 12..mi dispiace anche perché io trovo che le ultime due revo siano stratosferiche..ma sta storia di sacrificare affidabilità per fare un benchmark impossibile non mi va prorpio giu! Sottolineo che non ho mai avuto il minimo problema con l'ultima revo;-) quindi niente panico;-) la mia è una scelta di principio non di necessità;-) siccome non ho poi molto tempo aspetto che Mike tiri fuori qualcosa di davvero nuovo e senza "controindicazioni";-) tanto con rom manager lo stress di cambiare recovery è nullo;-) comunque molti su xda lamentano il problema del g-sensor che non va e dei backup che non si ripristinano e la causa a quanto pare è proprio la modifica al file in questione..non tutti comunque hanno questi problemi..la mia per esempio filava liscia come l'olio;-) ma come ho detto è una questione di principio...se avesse detto "flashate sta patch che serve piu che altro a gonfiare quadrant ma può dare luogo a corruzione del fs io non avrei flashato;-) penso che possa essere davvero una mossa a "effetto" per impressionare la concorrenza! Grazie a @Linux e @thay che hanno saputo porre la questione all'attenzione di quelli poco esperti come me;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
non capisco la difficolta nel sostituire un banalissimo file comunque
questo è il file libsqlite.so normale da flashare da recovery
IO_standard_PATCH.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
ragà scusatemi ma che problemi vi sta dando la rom perchè?? :D
a me va bene la rotazione funziona correttamente..per quanto riguarda la lib invece se non flasho il file di linux da recovery cosa potrebbe succedere? XD