Visualizzazione stampabile
-
certo....ma ho motato che il file rar della rom scaricata non si apriva neanche sul pc,magari non era buono.....ora la sto scaricando ma ci mettera un po..:(
-
si pianta nel senso che :non si flascha la rom.....non si installa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhd79
si pianta nel senso che :non si flascha la rom.....non si installa....
Riscaricala e corrotta
-
Che consigliate di fare a me che ho una Revo .16 ?
Installare la 2.1? Mettere il kernel LeeDroid? Fare entrambe?
-
Quote:
ilsologheo
Che consigliate di fare a me che ho una Revo .16 ?
Installare la 2.1? Mettere il kernel LeeDroid? Fare entrambe?
La terza che hai detto!! Puoi patchare la 1.6 con la 2.1, così non perdi nulla, riavvii il DHD completamente, poi restarti nuovamente in recovery e flashi il kernel LeeDroid 2.2.5. ;)
-
Quote:
Orco
La terza che hai detto!! Puoi patchare la 1.6 con la 2.1, così non perdi nulla, riavvii il DHD completamente, poi restarti nuovamente in recovery e flashi il kernel LeeDroid 2.2.5. ;)
Il kernel lo flasho come se fosse una rom?
-
Quote:
ilsologheo
Il kernel lo flasho come se fosse una rom?
Yes!! Se vai sul thread di Thay in merito ai Kernel, trovi il link al sito di Lee dal quale puoi scaricare il file in formato .zip da flashare da recovery!! ;)
-
Per tutti coloro che hanno porb con il fastidioso porb del microfono, sono pregati di scaricre questo qua, basta che lo flashate e tutto sparira come per maggia testato personalmente da me:
DOWNLOAD FIX.MICR
-
Quote:
adonis
Per tutti coloro che hanno porb con il fastidioso porb del microfono, sono pregati di scaricre questo qua, basta che lo flashate e tutto sparira come per maggia testato personalmente da me:
DOWNLOAD FIX.MICR
Ma qui è difficile che ce l'abbiano. Il problema è della build 1.84, ma la Revo fino alla 2.x è ancora fatta sulla build 1.72, no? ;)
-
Quote:
Orco
Ma qui è difficile che ce l'abbiano. Il problema è della build 1.84, ma la Revo fino alla 2.x è ancora fatta sulla build 1.72, no? ;)
Si ma l'ho voluto scrivere su tutti i Thread cosi magari se qualcuno non lo vedeva di la lo vedeva di quà ^_^