Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Aiuto ragazzi, seguivo questo passo di rimozione con titanium backup:
Vale per tutte le rom con 1.72
sembra che l'app news, impegni la cpu e rallenti la rom,
infatti se andate nei processi l'app è attiva anche se non la usate
in effetti io l'ho disinstallata(con titanium)insieme al widghet
titanium mi ha avvisato che il dhd dovrebbe riavviarsi per due volte per la rimozione forzata dell'app, si è riavviato ed ora è fermo con il punto esclamativo ed il piccolo androidiano al centro.... che faccio????
quello che ti ha detto titanum mi è ignoto
quando si disinstalla una app con titanium lui la disinstalla e basta.
..poi dipende dalla app ma non è il caso di new
comunque togli la batteria per qualche secondo e riavvia
-
Quote:
linux33it
quello che ti ha detto titanum mi è ignoto
quando si disinstalla una app con titanium lui la disinstalla e basta.
..poi dipende dalla app ma non è il caso di new
comunque togli la batteria per qualche secondo e riavvia
Grazie di cuore, mi si è riavviato normalmente.... :D
Fattore strano, avevo la batteria circa all'80%, ora è all 99%...
per titanium, che faccio?? grazie ancora di cuore...
-
Quote:
savioonline
Grazie di cuore, mi si è riavviato normalmente.... :D
Fattore strano, avevo la batteria circa all'80%, ora è all 99%...
per titanium, che faccio?? grazie ancora di cuore...
prova a disinstallarlo e poi riscaricalo dal market.......ma se cancelli le app tipo news e news widget non si deve riavviare il telefono.....nel caso lo rifacesse è da cercare il problema da qualche altra parte;)
-
Quote:
Rantolux
prova a disinstallarlo e poi riscaricalo dal market.......ma se cancelli le app tipo news e news widget non si deve riavviare il telefono.....nel caso lo rifacesse è da cercare il problema da qualche altra parte;)
Disinstallato, riscaricato ed installato.. news e news widget rimossi senza problemi... mah....
grazie di cuore ragazzi..
non avrò rovinato qualcosa con il brick temporaneo????!!! o_O
-
Quote:
savioonline
Disinstallato, riscaricato ed installato.. news e news widget rimossi senza problemi... mah....
grazie di cuore ragazzi..
non avrò rovinato qualcosa con il brick temporaneo????!!! o_O
chi vivrà.........vedrà;)roftlroftlroftl
Il brik temporaneo.........ma no tranquillo, poi ora stanno facendo ancheforti scontiroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
chi vivrà.........vedrà;)roftlroftlroftl
Il brik temporaneo.........ma no tranquillo, poi ora stanno facendo ancheforti scontiroftlroftlroftl
Forti sconti??? o_O
devo ancora finire di pagare questo??? :p :)
-
Quote:
savioonline
Forti sconti??? o_O
devo ancora finire di pagare questo??? :p :)
two is meglio che oneroftlroftl
Dai ovviamente si scherza.....stai tranquillo;)
-
Raga, io ho il tel da pochi giorni. IL giorno stesso che lo ho preso ho seguito la guida per sbloccarlo e montare la rom consigliata Revolution 2.1 se non erro.
Leggendo in vari post amche di altre rom più recenti ho capito di dover disattivare l'account HTC, ma non ho capito perchè: qualcuno potrebbe spiegarmelo?
Altra domanda tanto che ci sono:
avevo capito che cambiando rom avrei ottenuto un aumento del volume dei suoni (notifiche, suonerie ecc) invece è tutto tale e quale a prima! Cos'altro devo fare?
-
Quote:
peg1987
Raga, io ho il tel da pochi giorni. IL giorno stesso che lo ho preso ho seguito la guida per sbloccarlo e montare la rom consigliata Revolution 2.1 se non erro.
Leggendo in vari post amche di altre rom più recenti ho capito di dover disattivare l'account HTC, ma non ho capito perchè: qualcuno potrebbe spiegarmelo?
Altra domanda tanto che ci sono:
avevo capito che cambiando rom avrei ottenuto un aumento del volume dei suoni (notifiche, suonerie ecc) invece è tutto tale e quale a prima! Cos'altro devo fare?
Allora l'account lo devi disattivare perchè succhia tantissima batteria come pure devi togliere le app news e news widget (con titanium che lo puoi scaricare dal market)
Questa rom con il suo kernel già hanno apportato migliorie rispetto alla stock, poi tra n pò quando metterai le versioni più recenti con gli ultimi kernel (Leedroid 2.2.9 per esempio) noterai la differenza;)
-
Quote:
Rantolux
Allora l'account lo devi disattivare perchè succhia tantissima batteria come pure devi togliere le app news e news widget (con titanium che lo puoi scaricare dal market)
Questa rom con il suo kernel già hanno apportato migliorie rispetto alla stock, poi tra n pò quando metterai le versioni più recenti con gli ultimi kernel (Leedroid 2.2.9 per esempio) noterai la differenza;)
Ok, grazie! Ma l'account HTC non è quello che ti permette di sapere dov'è il tuo telefono grazie ad internet? Perchè se è quello mi scoccerebbe un poì disattivarlo visto che secondo me è una funzione molto utile!