Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Non so se possa essere o meno un problema HW, speriamo di no, ma devi necessariamente fare qualche test. Per escludere la ROM dovresti installare la stessa ex novo, oppure una ROM diversa e vedere se lo scherzo lo fa ancora, e speriamo che non lo faccia, ameno sei certo che era quella ROM, o meglio, quella installazione!! ;)
Io il cellulare l'ho provato per circa 5 giorni con ROM originale ed era tutto OK, dopo di che ho messo la ROM Revolution HD 2.1 i primi 2 giorni ok dopo di che mi ha iniziato a fare così... si risolve con un semplice riavvio ma è scocciante.... comunque penso sia la ROM in questione in quanto prima non ci faceva... questo problema non è mai stato riscontrato da altri su questa ROM?
-
Quote:
stalk3r88
Io il cellulare l'ho provato per circa 5 giorni con ROM originale ed era tutto OK, dopo di che ho messo la ROM Revolution HD 2.1 i primi 2 giorni ok dopo di che mi ha iniziato a fare così... si risolve con un semplice riavvio ma è scocciante.... comunque penso sia la ROM in questione in quanto prima non ci faceva... questo problema non è mai stato riscontrato da altri su questa ROM?
Che io sappia sei il primo che lamenta questo problema!! Provane un'altra, fai prima!! ;)
-
Ok ora rimango un pò cerco di capire quando ci fa poi semmai la cambio... quale mi consigli per rimanere in tema di performance e batteria?
-
Quote:
stalk3r88
Ragazzi io ho un piccolo problema con questa ROM la Revolution HD 2.1,
vi spiego... quando faccio partire la fotocamera e inclinando il cell sia verso destra che verso sinistra l'interfaccia delle icone rimane fisso in verticale esuccede ciò anche quando dopo aver scattato una foto si va tramite il pulsante in basso a sinistra alle foto scattate, queste ruotando il device rimangono sempre in verticale.... o notato che però quando lo restarto il problema subito dopo il riavvio non persiste ma dopo un certo numero di giorni ritorna.
Sapede darmi info su questa cosa?
Secondo me è la revo che ha problemi con l'accelerometro..installa un'altra rom e togliti il dubbio..se lo fa ancora allora è l'hardware..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
stalk3r88
Ok ora rimango un pò cerco di capire quando ci fa poi semmai la cambio... quale mi consigli per rimanere in tema di performance e batteria?
La Revo 3.3!! ;)
-
-
Ciao,consigliate di mettere un kernel diverso da quello originale?
Se si quale??..
-
Quote:
pie
Ciao,consigliate di mettere un kernel diverso da quello originale?
Se si quale??..
Si potrebbe ma non te lo consiglio ora visto che questa rom è soltanto per iniziare a capire bene come funziona questo mondo....per imparare un passo alla volta evitando così problemi che poi è difficile venirne a capo.
Prendi un pò di confidenza poi magari passerai a rom sempre Froyo più aggiornate quali la Revolution 3.5 o la Coredroid 3.3.....e a quel punto ha un senso montare nuovi kernel quali Leedroid o buzz........;)
-
Ragazzi riguardo il problema che vi Ho detto tempo fa dell' accelerometro ora nn si presenta più boo... ora invece a volte non ricevo notifiche ne me lo segnala con il numero sopra l'icona dei messaggi quando mi arriva un messaggio.... anche questo è un problema sconosciuto per questa ROM?
-
Quote:
stalk3r88
Ragazzi riguardo il problema che vi Ho detto tempo fa dell' accelerometro ora nn si presenta più boo... ora invece a volte non ricevo notifiche ne me lo segnala con il numero sopra l'icona dei messaggi quando mi arriva un messaggio.... anche questo è un problema sconosciuto per questa ROM?
No no, questo è il bug più conosciuto di questa ROM, che è poi stato messo a posto con la build 1.84 di Android, ovvero, quella che avresti installando la Revo 3.3!! ;)