Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Aggiungerei prima di fare tutto ciò un bel nandroid sempre da recovery selezioni "backup ROM attuale" una volta finito fai tutto quello che ha scritto rantolux.
Io spingo sulla rcmix la core droid non l'ho provata. ;););)
@lamb l'ho scritto per prima cosa........il backup.......tu gli hai suggerito da farlo da rom manager..........io da recovery......stessa cosa;)
io ti consiglio di provare la coredroid.........fatti un nandroid la flashi la provi e poi ripristini il backup della RCMix............anche se non sono poi così sicuro che ripristini la RCMixroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
@lamb l'ho scritto per prima cosa........il backup.......tu gli hai suggerito da farlo da rom manager..........io da recovery......stessa cosa;)
io ti consiglio di provare la coredroid.........fatti un nandroid la flashi la provi e poi ripristini il backup della RCMix............anche se non sono poi così sicuro che ripristini la RCMixroftlroftlroftl
Scusa Rantolux non avevo letto del consiglio del backup...comnque ribadirlo una volta in più non fa mai male...a me capitò di non farlo ne porto ancora le conseguenze nei testi.oli dalle gran smartellate che mi diedi roftlroftlroftlroftlroftl
-
Comunque se vi interessa io sono passato da froyo alla ginger facendo un bk completo da titanium e poi ripristinandolo avevo il cell perfettamente com'era prima,compreso il desktop e tutte le impostazioni di sistema e dei vari programmi ;)
-
Quote:
lupinvv
Comunque se vi interessa io sono passato da froyo alla ginger facendo un bk completo da titanium e poi ripristinandolo avevo il cell perfettamente com'era prima,compreso il desktop e tutte le impostazioni di sistema e dei vari programmi ;)
quindi non hai fatto nessun wipe?
-
Quote:
Rantolux
quindi non hai fatto nessun wipe?
si il wipe l'ho fatto,poi ho installato la rom ginger e poi ripristinato tutto da titanium.perchè?
-
Quote:
lupinvv
si il wipe l'ho fatto,poi ho installato la rom ginger e poi ripristinato tutto da titanium.perchè?
ok perfetto, avevo capito che non avessi fatto nessun wipe;)
-
HTC desire hd
GRazie Rantolux . Spiegazione eccellente la tua . Ho messo questa nuova rom . Va tutto ok . L'unico problema e' che non ho piu' il menu' a tendina che scende dall'alto al basso . Quindi non c'e' piu' il livello di batteria e non c'e' piu' nemmeno il segnale di rete del telefono . Si puo' fare qualcosa ? grazie