Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
ci vado li ma mi garbava se mi consigliavi uno completo bello no?
per es quello colorato quale file devo scricare?
Guarda,io non bado molto ai temi comunque uso il secondo,quello di MultiCulti,la bootanimation di killerost e la musichetta del boot di leedroid
-
Quali sono i vantaggi dell'avere un kernel diverso dall'originale? La batteria dura di più? Secondo me il dhd è già potente di suo e non ha bisogno di overclock...
-
Quote:
riccard
Quali sono i vantaggi dell'avere un kernel diverso dall'originale? La batteria dura di più? Secondo me il dhd è già potente di suo e non ha bisogno di overclock...
Io non so gli altri,a me serve per UV,cosi ottimizzo il consumo della batteria settando ad hoc setcpu
-
Quote:
zzzg
Io non so gli altri,a me serve per UV,cosi ottimizzo il consumo della batteria settando ad hoc setcpu
E se non usassi setcpu, mantenendo però lo stesso il custom kernel? Otterrei lo stesso miglioramenti?
-
Quote:
riccard
E se non usassi setcpu, mantenendo però lo stesso il custom kernel? Otterrei lo stesso miglioramenti?
No,il processore lavorerebbe comunque sempre al massimo a seconda della richiesta di energia,con setcpu e un kernel custom puoi impostare dei profili d'uso,ad esempio puoi metterlo al minimo con lo schermo spento,oppure abbassarlo quando la batteria è sotto un certo livello,ecc..ecc..ecc..
-
Quote:
zzzg
Guarda,io non bado molto ai temi comunque uso il secondo,quello di MultiCulti,la bootanimation di killerost e la musichetta del boot di leedroid
lil bootanimation come si mette?
e la musichetta dove la trovo?
-
Ok allora vedrò di imparare ad usarlo! Resto comunque in attesa della revolution con custom kernel!!
un'altra domanda: se flasho ora la revolution 2.0.4 e poi esce la 2.x.x con custom kernel, quando andrò a flashare la nuova versione dovrò fare necessariamente un data-wipe o non servirà? Perchè se mi toccasse a farlo aspetterei direttamente la nuova versione e rimarrei ancora qualche giorno con la rom originale.
-
Quote:
lorefly
lil bootanimation come si mette?
e la musichetta dove la trovo?
La musichetta la trovi qui
Ma la bootanomation hai visto gli screen? Perchè se piace ame non è detto che piaccia anche a te,lo stesso per la musichetta ma quelli puoi provarla.
Comunque per metterle ti serve root explorer,un file manager che legge nella memoria del cell oltre alla sd,metti le cose sulla sd poi le sposti in data\local,inutile dirti di non fare niente altro li dentro
-
Quote:
riccard
Ok allora vedrò di imparare ad usarlo! Resto comunque in attesa della revolution con custom kernel!!
un'altra domanda: se flasho ora la revolution 2.0.4 e poi esce la 2.x.x con custom kernel, quando andrò a flashare la nuova versione dovrò fare necessariamente un data-wipe o non servirà? Perchè se mi toccasse a farlo aspetterei direttamente la nuova versione e rimarrei ancora qualche giorno con la rom originale.
Non credo serviranno wipe,a meno di stravolgimenti,magari....che so la prossima è gingerbread allora per forza
-
Quote:
zzzg
la musichetta la trovi
qui
ma la bootanomation hai visto gli screen? Perchè se piace ame non è detto che piaccia anche a te,lo stesso per la musichetta ma quelli puoi provarla.
Comunque per metterle ti serve root explorer,un file manager che legge nella memoria del cell oltre alla sd,metti le cose sulla sd poi le sposti in data\local,inutile dirti di non fare niente altro li dentro
la bootanimation mi piace ma la musichetta non la sento
P.S. COME SI CHIAMA QUEL PROGRAMMA PER LA ROOT CHE MONTAVA LA 2.01?