non esattamente, anche se potrebbe bastare,
ma formattare è un'altra cosa, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
non esattamente, anche se potrebbe bastare,
ma formattare è un'altra cosa, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
Orco (14-02-11)
Rieccomi, uff faccio fatica a scaricare la batteria c'ho ancora 39%, ora provo e vedo se la notifica funziona ancora
Edit come non detto ora la notifica non funge + porca miseria, si sa se riescono a risolvere questo bug con la rev 2.0.12?
Ultima modifica di adonis; 14-02-11 alle 20:40
linux cosa mi consigli GO SMS o Handcent SMS quale è il migliore
Sono in attesa (dolce) del mio dhd intanto raccolgo info e aggiorno il materiale che mi servira x le mod.Chiedo gentilmente qualche feedback riguardo le radio.Visto che provero sicuramente questa rom mi interessa un responso reale sul campo da voi che lo usate quotidianamente e non quel che si dice in rete.Mi spiego ,con il desire stock venivano spesso proposte nuove radio ma alla fine la migliore era ed e la seconda uscita sebbene ci sia la corsa all'ultima novita,valuto la reale bonta da chi ha testato personalmente
![]()
Ciao Adonis, la versione della RAdio la vedo in Impostazioni>Informazioni software>Versione Banda di Base, giusto?
La mia è la 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M.
Dalla prima pagina del post di linux sulla guida per sbloccare il DHD ho scaricato il file Radio flash.zip, che contiene la Radio 12.39.60.19_26.06.04.06_M. E' meglio o peggio della tua? Mi posteresti, al limite un link da dove scaricare quella che hai, così provo a installarla, visto che dici che consuma poco, almeno ho il DHD ancora più "green", che va tanto di moda adesso!!!
Grazie!!![]()
Ecco questa è quella che uso io provala poi dimmi come ti ci trovi
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Orco (14-02-11)
Ma questo problema dipende da qualche bug della versione 2.0.12? Perchè io ho ancora la 2.0.9 e non ho questo problema, domani volevo aggiornarla quindi alla luce di ciò mi consigliate di aggiornare? C'è molta differenza tra le due versioni in reattività, velocità e sopratutto durata batteria?
Grazie
Xiaomi Mi 9