Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Non penso che cambi molto tra la tua e la sf penso che sia inutile metterla poi fai come vuoi
ok che procedimento usi e dove trovo dsp manager?
-
Quote:
adonis
Non penso che cambi molto tra la tua e la sf penso che sia inutile metterla poi fai come vuoi
Io avevo la 26.05 ecc..test,l'ho cambiata perchè sembra che questa consumi meno energia
-
Quote:
zzzg
Io avevo la 26.05 ecc..test,l'ho cambiata perchè sembra che questa consumi meno energia
-
a cosa ti serve dsp menager per controllare il volume ??
-
Quote:
lorefly
http://dl.dropbox.com/u/13491911/DSP...DHD-update.zip
Va flashato come fosse una rom
OT:Senti,io ti aiuto molto volentieri ma una breve ricerca con google potresti farla anche te,se poi non trovi quello che cerchi allora rivolgiti pure qui che se è nelle nostre possibilità ti aiutiamo./OT
-
Quote:
adonis
a cosa ti serve dsp menager per controllare il volume ??
DSP manager è una sorta di equalizzatore,alzando i cursori al massimo aumenta il volume,niente di spettacolare ma sufficiente a sentire meglio
-
Quote:
zzzg
http://dl.dropbox.com/u/13491911/DSP...DHD-update.zip
Va flashato come fosse una rom
OT:Senti,io ti aiuto molto volentieri ma una breve ricerca con google potresti farla anche te,se poi non trovi quello che cerchi allora rivolgiti pure qui che se è nelle nostre possibilità ti aiutiamo./OT
l'ho fatte le ricerche e l'ho trovato ma e' spiegato in inglese!!!! che non conosco!!!
che devo fare mi ammazzo!!!
deh!
cmq la rom l'ho trovata e l'ho scaricata
una volta flashato che fa il dsp manageri settaggi migliori quali sono '?
-
Si lo sapevo lo uso anche io, era una domanda che avevo rivolto a lui ma forse non mi sono espresso molto bene XD
-
Quote:
lorefly
l'ho fatte le ricerche e l'ho trovato ma e' spiegato in inglese!!!! che non conosco!!!
che devo fare mi ammazzo!!!
deh!
cmq la rom l'ho trovata e l'ho scaricata
una volta flashato che fa'?
Noooo,non ammazzarti
Una volta installato lo apri ci sono 4 opzioni,eq per le cuffie,per lo speaker,per l'altoparlante e il bt,basta alzare tutti i cursori al massimo e mettere la spunta su attiva
-
Quote:
zzzg
Noooo,non ammazzarti
Una volta installato lo apri ci sono 4 opzioni,eq per le cuffie,per lo speaker,per l'altoparlante e il bt,basta alzare tutti i curdori al massimo e mettere la spunta su attiva
hahahahahahaha grazie sei un amico......