Visualizzazione stampabile
-
Bug rom 2.0.5
non funziona il bluetooth con le cuffie bluetooth
MI SPIEGO HO UNA CUFFIA BLUETOOTH CHE AVEVO PROVATO CON LA 2.0.4 E FUNZIONAVA PARTIVA LA MUSICA CON LA 2.0.5 MI RICONOSCE LA CUFFIA SE FACCIO UN NUMERO SENTO NELLA CUFFIA TUTTO QUANDO METTO LA MUSICA NON SENTO NULLA E SI FERMA LA MUSICA!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Bug rom 2.0.5
non funziona il bluetooth con le cuffie bluetooth
MI SPIEGO HO UNA CUFFIA BLUETOOTH CHE AVEVO PROVATO CON LA 2.0.4 E FUNZIONAVA PARTIVA LA MUSICA CON LA 2.0.5 MI RICONOSCE LA CUFFIA SE FACCIO UN NUMERO SENTO NELLA CUFFIA TUTTO QUANDO METTO LA MUSICA NON SENTO NULLA E SI FERMA LA MUSICA!
hai installato la patch per il dsp?,potrebbe essere quello
-
Quote:
linux33it
hai installato la patch per il dsp?,potrebbe essere quello
no sinceramente no
quando puoi se me la puoi postare grazie
-
ragazzi se avete la 2.0.5 e avete installato il power plus il plugin che ti da piu alternative quando shiacci il pulsante off per lo spegnimiento e provate a mettere spegni no ibernazione che sarebe il fastboot, propio spegni e lo attacate al pc non so alla presa non ho provato vi si accendera automaticamente in recovery è un bug o cosa ?
-
Quote:
adonis
ragazzi se avete la 2.0.5 e avete installato il power plus il plugin che ti da piu alternative quando shiacci il pulsante off per lo spegnimiento e provate a mettere spegni no ibernazione che sarebe il fastboot, propio spegni e lo attacate al pc non so alla presa non ho provato vi si accendera automaticamente in recovery è un bug o cosa ?
cosa e' power plus?
-
Scusatemi mi sono confuso si chiama advanced power menu, e si scarica dalla paggina di xda per la revolution 2.0.5, ma non capisco perche mi entra in recovery da solo boh
-
Quote:
adonis
Scusatemi mi sono confuso si chiama advanced power menu, e si scarica dalla paggina di xda per la revolution 2.0.5, ma non capisco perche mi entra in recovery da solo boh
è sempre stato cosi se spegni con l'usb collegato entra in recovery
è un "bug" della recovery
-
aaa OK ^_^ non mi è mai capitato di spegniere, ma presto uscira una nuova recovery la quale risolvera questo bug ?
-
Quote:
adonis
aaa OK ^_^ non mi è mai capitato di spegniere, ma presto uscira una nuova recovery la quale risolvera questo bug ?
è possibile ma succede solo col menu avanzato perche puoi spegnere totalmente,con quello originale non te ne saresti neanche accorto
poi lo fa solo se hai l'usb collegata,quindi non è un gran problema
piuttosto questa notte la 205 mi ha scaricato completamente la batteria
forse perchè l'ho installata senza wipe sulla 204(?)....a voi tutto normale?
-
Quote:
lorefly
no sinceramente no
quando puoi se me la puoi postare grazie
come no????
ne hai parlato fino ad adesso con zzzg e te lo ha postato lui....roftlroftl
il menu avazato (plus)è questo
http://img220.imageshack.us/img220/3319/2screenshot.png