Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Manca poco all'arrivo della rev 2.0.12, è in UPLOADING
Android Revolution HD 2.0.12 [16.02.2011] - UPLOADING
- New kernel 1.2.4 as always by Apache14
* Build optimizations
* More GPU RAM allocated
* Few kernel fixes
* SLUB memory allocator
* 20% audio boost from main speaker
- Battery life should be now longer
- Overall performance is better
- WiFi fix included (Ad-hoc moved to the second post)
- Twitter updated to latest 2.0.0
- Market updated to latest 2.3.2
- Updater-script re-organized
- Busybox different installation method
- Minor changes and fixes
- No need to full wipe but it's still recommended for best battery life and performance!
- All themes/extras/mods are compatible with AR HD 2.0.3 - 2.0.12
Nn vedo l'ora!!! Appena esce postate il link raga;-);-) sbaglio o mi pare di aver letto che tutti i temi dalla revo .3 in poi sono compatibili?????
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Premettendo che l account htc non l ho mai attivato come mai mi trovo sempre tra i processi in esecuzione HTC Sync? Lo posso togliere con titanium?
-
Quote:
adonis
Prova a mettere la ROM nuova ormai e questione di minuti e sara pronta magari non avrai + nessun problema, prima di metterla ti consiglio di forlattare la SD
Dove la trovo?
-
Quote:
SimoneDHD
Dove la trovo?
Ancora deve uscire a momenti sara pronta
-
-
Quote:
linux33it
Grande linux :)
senti una domanda al volo : premettendo che l account htc non l ho mai attivato come mai mi trovo sempre tra i processi in esecuzione HTC Sync? Lo posso togliere con titanium?
-
Quote:
adonis
se formatto l'sd nn perdo il backup che ho fatto?
-
Quote:
SimoneDHD
se formatto l'sd nn perdo il backup che ho fatto?
Certo che lo perdi,salvalo sul pc
-
Ma si deve necessariamente fare full wipe per mettere la 12? Io ho messo la 11 ieri..
-
Quote:
ilsologheo
Ma si deve necessariamente fare full wipe per mettere la 12? Io ho messo la 11 ieri..
L'autore dice che non è necessario ma consigliato per rasettare la batteria ed evitare problemi
-
Quote:
Frustu
Grande linux :)
senti una domanda al volo : premettendo che l account htc non l ho mai attivato come mai mi trovo sempre tra i processi in esecuzione HTC Sync? Lo posso togliere con titanium?
assolutamente no, non htc sync
potresti togliere altre cose ma la cosa migliore è lasciare tutto come sta'
soprattutto se non sai esattamente quello che stai facendo
-
Quote:
linux33it
assolutamente no, non htc sync
potresti togliere altre cose ma la cosa migliore è lasciare tutto come sta'
soprattutto se non sai esattamente quello che stai facendo
io htc sync non ce l'ho infatti non riesco a comunicare con il pc c'è un modo per rirpistinarlo?
-
Quote:
lamb69
io htc sync non ce l'ho infatti non riesco a comunicare con il pc c'è un modo per rirpistinarlo?
reinstalla la rom senza wipe
-
Quote:
linux33it
reinstalla la rom senza wipe
se reinstallo la rom perdo tutto?
-
Quote:
lamb69
se reinstallo la rom perdo tutto?
no non perdi niente,ma che rom hai installata? la 2.0.11 o 2.0.12?
-
Quote:
linux33it
no non perdi niente,ma che rom hai installata? la 2.0.11 o 2.0.12?
2.0.11 (la .12 aspetto ancora una settimanina...) comunque ho rifatto l' installazione della rom e quando lo collego all'usb e scelgo htc sync mi ricerca htc sync sul pc e dopo un pochetto mi scrive che non l'ha trovato, da notare che htc sync sul pc l'ho disintstallato e reinstallato compreso i driver e fatto le prove sia con la vecchia versione che con l'ultima aggiornata
-
quale radio mettere con la .12?l'autore ne consiglia 2....
-
Quote:
lamb69
2.0.11 (la .12 aspetto ancora una settimanina...) comunque ho rifatto l' installazione della rom e quando lo collego all'usb e scelgo htc sync mi ricerca htc sync sul pc e dopo un pochetto mi scrive che non l'ha trovato, da notare che htc sync sul pc l'ho disintstallato e reinstallato compreso i driver e fatto le prove sia con la vecchia versione che con l'ultima aggiornata
lascia perdere l'htc sync sul pc, non ti serve a niente,serve installarlo solo per i driver,quindi toglilo da esecuzione automatica,perchè senno ti rompe solo le balle
se vuoi gestire da PC il DHD c'è di meglio leggiti bene questo fino in fondo
ovviamente ti consiglio di installare 2.0.12
-
Quote:
andreacn12
quale radio mettere con la .12?l'autore ne consiglia 2....
e io consiglio quella al primo post..... poi fai tu ;)
conta molto di piu fare una buona installazione.....
-
Quote:
linux33it
lascia perdere l'htc sync sul pc, non ti serve a niente,serve installarlo solo per i driver,quindi toglilo da esecuzione automatica,perchè senno ti rompe solo le balle
se vuoi gestire da PC il DHD c'è di meglio leggiti bene
questo fino in fondo
ovviamente ti consiglio di installare 2.0.12
di già? non è meglio che qualche buon anima più esperta di me la testi per benino? logicamente sempre meglio fare il full wipe giusto? la radio tengo la solita?
P.S. htc sync era un mio cruccio non la uso e penso proprio che lo disintallerò anche perchè ho droid explorer e root explorer nel terminale poi non lo "scipollo" tanto
-
Quote:
lamb69
di già? non è meglio che qualche buon anima più esperta di me la testi per benino? logicamente sempre meglio fare il full wipe giusto? la radio tengo la solita?
P.S. htc sync era un mio cruccio non la uso e penso proprio che lo disintallerò anche perchè ho droid explorer e root explorer nel terminale poi non lo "scipollo" tanto
leggi il primo post e poi fai tu
puoi fare un backup da recovery,poi installa la 2.0.12 senza wipe
htc sync non lo devi disinstallare ma solo togliere dall'esecuzione automatica
-
Quote:
linux33it
leggi il primo post e poi fai tu
puoi fare un backup da recovery,poi installa la 2.0.12 senza wipe
htc sync non lo devi disinstallare ma solo togliere dall'esecuzione automatica
Io ho installato la 2.0.11 due giorni fa, facendo full wipe, secondo te è un problema se installo la 2.0.12 senza rifare tutto il full wipe?
-
Quote:
ilsologheo
Io ho installato la 2.0.11 due giorni fa, facendo full wipe, secondo te è un problema se installo la 2.0.12 senza rifare tutto il full wipe?
no, fallo tranquillamente :)
sto per fare la stessa cosa anche io
-
Quote:
adonis
Ciao Adonis, volevo fare alcune considerazioni sulla radio che ho installato ieri e che è la stessa che monti tu. Beh, sono ormai 38 ore che il DHD è acceso, e ho usato un po' tutto, ma non assiduamente, ogni tanto connessione wi-fi, ogni tanto dati 3G/HSDPA, il BT per il kit vivavoce in auto, ecc. e la batteria è ancora al 18%, quindi dal lato consumi, da quando ho montato questa radio il terminale è eccezionale. Non posso dire altrettanto dal punto di vista delle performances radio, ovvero, mi pare che prenda meno della radio precedente e anche in wi-fi, ieri sera mentre giravo sul market, spesso mi diceva che non c'era più connessione e poi si riprendeva da solo. A te succede?
Quella postata da Linux nel primo post è più recente, giusto? Ma come performances nei consumi?
Grazie per la pazienza e cortesia!! ;)
-
Quote:
Salv0
no, fallo tranquillamente :)
sto per fare la stessa cosa anche io
Che tema usi? Io avevo installato kalagas, speriamo che vada bene anche per la 2.0.12
-
Quote:
ilsologheo
Che tema usi? Io avevo installato kalagas, speriamo che vada bene anche per la 2.0.12
Nessuno, mai utilizzato un tema xD
cmq leggo:
All themes/extras/mods are compatible with AR HD 2.0.3 - 2.0.12
BUT vending.apk is new so every theme with vending.apk needs to be updated
controlla :D
-
Quote:
Salv0
Nessuno, mai utilizzato un tema xD
cmq leggo:
All themes/extras/mods are compatible with AR HD 2.0.3 - 2.0.12
BUT vending.apk is new so every theme with vending.apk needs to be updated
controlla :D
Avevo letto questa cosa, e sinceramente ho cercato di capire se fosse compatibile. Soprattutto non ho capito cosa intenda per updated. Devo aspettare l'aggiornamento del tema, oppure significa che devo reinstallarlo da zero?
-
Quote:
ilsologheo
Avevo letto questa cosa, e sinceramente ho cercato di capire se fosse compatibile. Soprattutto non ho capito cosa intenda per updated. Devo aspettare l'aggiornamento del tema, oppure significa che devo reinstallarlo da zero?
mi sa la prima che hai detto, ma non ne sono certo al 100% perchè non mi ci sono mai interessato :S
-
salve a tutti..sono un po' combattuto... migliora molto con questa rom? davvero la batteria dura di piu'?
-
Quote:
Orco
Ciao Adonis, volevo fare alcune considerazioni sulla radio che ho installato ieri e che è la stessa che monti tu. Beh, sono ormai 38 ore che il DHD è acceso, e ho usato un po' tutto, ma non assiduamente, ogni tanto connessione wi-fi, ogni tanto dati 3G/HSDPA, il BT per il kit vivavoce in auto, ecc. e la batteria è ancora al 18%, quindi dal lato consumi, da quando ho montato questa radio il terminale è eccezionale. Non posso dire altrettanto dal punto di vista delle performances radio, ovvero, mi pare che prenda meno della radio precedente e anche in wi-fi, ieri sera mentre giravo sul market, spesso mi diceva che non c'era più connessione e poi si riprendeva da solo. A te succede?
Quella postata da Linux nel primo post è più recente, giusto? Ma come performances nei consumi?
Grazie per la pazienza e cortesia!! ;)
stai parlando della 2.0.12?
sei sicuro di non avere qualche programma per la gestione delle connessioni tipo J.defender o simili?
ti ricordo che va lasciato tutto attivo sempre, la rom sa da sola quando attivare il risparmio
-
Quote:
pablopalmieri
salve a tutti..sono un po' combattuto... migliora molto con questa rom? davvero la batteria dura di piu'?
Se parli della versione 2.0.12 non ti posso dire nulla perchè ancora non l'ho installata ma se chiedi in generale della REVOLUTION rispetto alla stock ovviamente non c'è paragone sia dal punto di vista delle prestazioni, reattività e fluidità ma soprattutto per la durata della batteria.....se vuoi un consiglio INSTALLALA immediatamente roftl
-
Quote:
linux33it
stai parlando della 2.0.12?
sei sicuro di non avere qualche programma per la gestione delle connessioni tipo J.defender o simili?
ti ricordo che va lasciato tutto attivo sempre, la rom sa da sola quando attivare il risparmio
No no, parlo della Radio, non della ROM. Fino a ieri mattina avevo installata la Radio originale che avevo quando ho comnprato il DHD, poi leggendo le discussioni varie, ho chiesto a Adonis di postarmi la sua Radio (12.35d.60.140fU_26.06.03.24_M2), visto che sembrava incrementare la vita della batteria, e ieri mattina l'ho flashata. I risultati sono ottimi come consumi, visto che dopo 40 ore, ormai, sono al 18% di batteria, ma è sulle prestazioni di ricezione che volevo porre l'attenzione, in quanto mi sembrano inferiori alla precedente radio, anche se quella di Adonis è comunque più recente di quella che avevo. Però è meno recente di quella che hai consigliato tu nel primo post. Quindi mi chiedevo se fosse più performante di quella di Adonis e ugualmente parsimoniosa nei consumi. Tutto qui!! ;)
Ah, e comunque ho la 2.0.11, la 12 aspetto un po' ad installarla, anche perchè questa ce l'ho da 3 giorni!! :D
-
Quote:
ilsologheo
e come si fa a saperlo?
ogni configuarazione è diversa quindi se per me puo non esserci nessun problema
per te potrebbe essere un disastro o viceversa
io difficilmente faccio un full wipe per aggiornare ma non è una regola
in ogni caso è un problema che non esiste
una volta che hai fatto un backup che problemi hai?
-
Quote:
linux33it
in ogni caso è un problema che non esiste
una volta che hai fatto un backup che problemi hai?
Anche tu hai ragione. Ma con backup intendi fatto con Titanium di impostazioni e tutto o nand backup?
-
Quote:
Orco
No no, parlo della Radio, non della ROM. Fino a ieri mattina avevo installata la Radio originale che avevo quando ho comnprato il DHD, poi leggendo le discussioni varie, ho chiesto a Adonis di postarmi la sua Radio (12.35d.60.140fU_26.06.03.24_M2), visto che sembrava incrementare la vita della batteria, e ieri mattina l'ho flashata. I risultati sono ottimi come consumi, visto che dopo 40 ore, ormai, sono al 18% di batteria, ma è sulle prestazioni di ricezione che volevo porre l'attenzione, in quanto mi sembrano inferiori alla precedente radio, anche se quella di Adonis è comunque più recente di quella che avevo. Però è meno recente di quella che hai consigliato tu nel primo post. Quindi mi chiedevo se fosse più performante di quella di Adonis e ugualmente parsimoniosa nei consumi. Tutto qui!! ;)
Ah, e comunque ho la 2.0.11, la 12 aspetto un po' ad installarla, anche perchè questa ce l'ho da 3 giorni!! :D
si ho capito benissimo ma non hai risposto alla mia domanda....
se hai la .11 saprai che in caso di problemi col wifi dovevi installare la patch l'hai installata?
-
Quote:
ilsologheo
Anche tu hai ragione. Ma con backup intendi fatto con Titanium di impostazioni e tutto o nand backup?
e perchè non entrambi? ;)
-
Ho appena installato la .12 sopra la .11, quindi mantenendo tutte le impostazioni e applicazioni :)..è veramente ancora più fluida della precendente, mamma mia *_*
-
Quote:
linux33it
e perchè non entrambi? ;)
Giusto! ;) Ultima domanda, poi smetto di romperti. Meglio Titanium o myBackUp Pro??
-
Quote:
ilsologheo
Giusto! ;) Ultima domanda, poi smetto di romperti. Meglio Titanium o myBackUp Pro??
io ho sempre usato titanium
-
grazie mille..allora ricapitolando la procedura giusta è :
sblocco completo guida 3 punti
installazione della radio
installazione della rom ( comprende un kernel modificato?)
grazie