Visualizzazione stampabile
-
La firma no ....ma la ROM l'ho aggiornata
Aprireii un sondaggio pe vedere quanti conoscono
Quei 10..... tipi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
La firma no ....ma la ROM l'ho aggiornata
Aprireii un sondaggio pe vedere quanti conoscono
Quei 10..... tipi :)
hahah io sono uno tra quelli muhahahha
-
Quote:
adonis
hahah io sono uno tra quelli muhahahha
Io conosco solo il tipo "0", perchè è bello rotondo come me!! roftlroftlroftl
-
Quote:
molko
Linux anche nella .12 non c'è bisogno di setcpu?
EDIT: ah.. un'altra domanda: ma facendo l'erase da fastboot equivale a fare un full wipe?
Quote:
linux33it
no no continuiamo pure con questa "polemica sterile"
e peche no? non lo decidi mica tu!
cito visto che mi costringi:
"il wipe data/factory reset azzera la rom allo stato iniziale
vengono cancellati solo i dati e le applicazioni dell'utente"
.................................................. ................................
"fastboot erase system -w : per fare una pulizia approfondita"
e per l'altra domanda.....
--CUT--
come vedi apporta contenuti utili
le risposte c'erano tutte e chiare
solo che invece di leggere hai voluto "parlare"
e non ti sei neppure degnato di verificare prima di rispondere....
Uff...quanto odio discutere di questioni non tecniche, ma tant'è visto che sei un attaccabrighe e preferisci così, mi vedo "costretto" (:() a seguirti a ruota.
Dunque, tralasciando la domanda sul clock della cpu dove per fortuna di questo forum avevano già risposto altre persone, mi diresti in italiano (nostra lingua madre) cosa vuol dire "pulizia approfondita"?
Te lo chiedo non in valore assoluto, perchè lì ci arriverebbe chiunque, ma in relazione alla mia domanda se il fastboot erase equivale al full wipe.
In altre parole, se io chiedo se erase fastboot equivale a full wipe e mi si viene risposto testualmente che fa una pulizia approfondita equivale a dare un NON risposta.
In un campo così strettamente tecnico come questo, io credo che chi vuole dare apporti reali e concreti al forum debba essere il più preciso e specifico possibile, diversamente si rischia soltanto di generare discussioni off topic e malintesi come questi. ;)
-
Stasera provo a installare la rom! Aiuto...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Stella
Stasera provo a installare la rom! Aiuto...
Eccoci pronti ad aiutarti........se segui tutto ciò che c'è scritto al primo post non sarà difficile......leggendo la tua firma però mi è venuto un dubbio:)....hai fatto il root?
-
Eh no... devo ancora farlo
-
Quote:
Stella
Eh no... devo ancora farlo
Allora segui la guida del grande Linux33 per fare il root non protrai sbagliare https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html
Ancor prima però ti consiglio di LEGGERE roftl LA SACRA guida https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
-
Sì sì letta 2 volte :)
-
Quote:
molko
Uff...quanto odio discutere di questioni non tecniche, ma tant'è visto che sei un attaccabrighe e preferisci così, mi vedo "costretto" (:() a seguirti a ruota.
Dunque, tralasciando la domanda sul clock della cpu dove per fortuna di questo forum avevano già risposto altre persone, mi diresti in italiano (nostra lingua madre) cosa vuol dire "pulizia approfondita"?
Te lo chiedo non in valore assoluto, perchè lì ci arriverebbe chiunque, ma in relazione alla mia domanda se il fastboot erase equivale al full wipe.
In altre parole, se io chiedo se erase fastboot equivale a full wipe e mi si viene risposto testualmente che fa una pulizia approfondita equivale a dare un NON risposta.
In un campo così strettamente tecnico come questo, io credo che chi vuole dare apporti reali e concreti al forum debba essere il più preciso e specifico possibile, diversamente si rischia soltanto di generare discussioni off topic e malintesi come questi. ;)
Senza prendere le difese di nessuno e da grande ignorante in materia che sono hai root il kernel!
-
Quote:
lamb69
Senza prendere le difese di nessuno e da grande ignorante --CUT--
Si, concordo :cool:
-
Salve a tutti;-) revolution .12 installataroftl domanda...mi pare di aver letto che i temi dalla .03 in poi sono compatibili con la .12...rivorrei il tema kalagass che era per la .11...senno mi consigliate voiroftl???
-
Quote:
memnoch
Salve a tutti;-) revolution .12 installataroftl domanda...mi pare di aver letto che i temi dalla .03 in poi sono compatibili con la .12...rivorrei il tema kalagass che era per la .11...senno mi consigliate voiroftl???
MultiCultiMod:)
-
Quote:
memnoch
Il tema di kalagas va benissimo sulla .12,lo trovi dove è sempre stato,nel secondo post della revo su xda
-
Quote:
zzzg
Il tema di kalagas va benissimo sulla .12,lo trovi dove è sempre stato,nel secondo post della revo su xda
ciao zzzgroftl grazie per i consigli dell'altra volta...vuoi vedere che se apriamo un sondaggio un pacco di gente li ha rimossi quei due back up per tornare "full set-on??" Comunque...dove si vede se i temi sono compatibili...sono su xda ora ma nella descrizione dei temi non lo dice..però se leggi il changelog ti dice che sono compatibili tutti i temi dalla 03 in poi...ho capito bene??
-
Quote:
memnoch
ciao zzzgroftl grazie per i consigli dell'altra volta...vuoi vedere che se apriamo un sondaggio un pacco di gente li ha rimossi quei due back up per tornare "full set-on??" Comunque...dove si vede se i temi sono compatibili...sono su xda ora ma nella descrizione dei temi non lo dice..però se leggi il changelog ti dice che sono compatibili tutti i temi dalla 03 in poi...ho capito bene??
Per il tema parlo con cognizione di causa visto che l'ho insatallato,e con il tema tutti gli add on,per i file rimossi boh..magari lo sanno in pochi
-
Quote:
zzzg
Per il tema parlo con cognizione di causa visto che l'ho insatallato,e con il tema tutti gli add on,per i file rimossi boh..magari lo sanno in pochi
si secondo me lo sanno in pochi...mi sa che apro un thread e consiglio a linux di mettere questo PICCOLO avvertimento nella sua guidaroftl cmq sto installando il temaroftl che ne dici di questa nuova revo??roftl (le prime impressioni)roftl...ah..subito una domanda che sono troppo curioso per aspettare!!! Si puo overclokkare fino a quanto questo kernel?? tu come stai facendo??
-
Quote:
memnoch
si secondo me lo sanno in pochi...mi sa che apro un thread e consiglio a linux di mettere questo PICCOLO avvertimento nella sua guidaroftl cmq sto installando il temaroftl che ne dici di questa nuova revo??roftl (le prime impressioni)roftl
Mah..a me sembra buona,come tutte del resto,in questa mi sembra che i miglioramenti riguardano soprattutto il kernel
-
Quote:
zzzg
Mah..a me sembra buona,come tutte del resto,in questa mi sembra che i miglioramenti riguardano soprattutto il kernel
Pensavo fosse meglio, mah è meglio se rimango con la coreDroid con il kernel v1.9 cfs di kamma che in quasi 7 ore di stanby ieri sera mi ha consumato solo 3%
-
Quote:
adonis
Pensavo fosse meglio, ma è meglio se rimango con la coreDroid con il kernel v1.9 cfs di kamma che in quasi 7 ore di stanby ieri sera mi ha consumato solo 3%
io ero sui tuoi consumi con la .11...speriamo anche con questaroftl
-
ghgh io come dopo ogni flah vedo la batteria scaricarsi a vista d'occhio a schermo acceso e pressochè non consumare a schermo off...appena avrò capito che casini ho fatto al solito penso andrà benissimo xD cmq anch'io con la .11 avevo trovato un tank sotto tutti i punti di vista :) l'unico vero peccato di questi up è il dover riflashare sempre il tema :) vabbè ^^
-
Quote:
Rantolux
Il FULL wipe formatta ed è necessario (o consigliato) quando si installa/aggiorna/ripristina una rom o per problemi particolari. Il backup non ha nessuna funzione di formattazione ma ripristina soltanto ciò che si è precedentemente salvato
ciao che differenza ce' tra il fullwipe 1.2 e fullwipe 1.3 perché io fino a ora ho sempre usato fullwipe 1.3
-
Quote:
lorefly
ciao che differenza ce' tra il fullwipe 1.2 e fullwipe 1.3 perché io fino a ora ho sempre usato fullwipe 1.3
Il full wipe 1.3 e fatto aposta per la recovery 3.x mentre il full wipe 1.2 e fatto per la recovery 2.x
-
conviene aggiornare la recovery?
-
Quote:
brerek
Fino ad ora a meno che tu non voglia mettere la CyanoMod non vedo il perche dovessi aggiornale la recovery, aggiornala solo se vuoi passare a CyanoMod
-
Quote:
brerek
Pare dia qualche problema ai non cyano anche se mi sfugge la natura :)
-
Ragazzi forse è stato già chiesto, ma volevo sapere se secondo voi serve a qualcosa cambiare radio prima di installare questa rom. Se non porta seri vantaggi (mi riferisco alla durata della batteria) preferirei non cambiarla... Che ne dite?
-
Quote:
riccard
Ragazzi forse è stato già chiesto, ma volevo sapere se secondo voi serve a qualcosa cambiare radio prima di installare questa rom. Se non porta seri vantaggi (mi riferisco alla durata della batteria) preferirei non cambiarla... Che ne dite?
Che radio c'hai ?
-
Quote:
riccard
Tieni quella che hai poi se non trovi che vada bene puoi sempre flasharla successivamente
-
Quote:
tammazz
ghgh io come dopo ogni flah vedo la batteria scaricarsi a vista d'occhio a schermo acceso e pressochè non consumare a schermo off..
Ecco..e poi facci sapere cosa hai cambiato!
-
Yess :) monitorizzo con info droid solitamente,e solitamente pizzico qualcosa xD flashando la 2.0.8 ad esempio avevo visto che la galleria 2.0 compresa nel 'pacchetto' mi aveva lavorato su 'sensore' per oltre 3 ore xD tolta quella via il dolore xD il passaggio alla 2.0.10 (durato pochissimo xD) non ha dato problemi,invece il passaggio alla 2.0.11 mi ha visto fare un battery calibrator che ha messo tutto in regola (chissà xchè poi ho dovuto farlo -.- ho seguito tutto punto per punto xD) qui invece ho flashato come consigliato e poi chissà xchè mi è saltato lo schizzo di lanciare anche il backup di mybackup..magari non è nulla...xò che la batt mi si asciughi così a schermo acceso e non a schermo off non mi era ancora capitato xD
-
Ciao,
Ho installato la revo 2.0.12 ma non mi va WiFi
Come mai?
-
Nessun problema di wifi..tutto regolare.
-
Quote:
lorefly
Ciao,
Ho installato la revo 2.0.12 ma non mi va WiFi
Come mai?
Tutto ok pure io con la .12;-) anzi il wifi mi pare anche un po migliorato..ma per ora è solo una sensazione...come fluidità pero questa le batte tutte;-) bella bella;-)
-
Quote:
memnoch
Tutto ok pure io con la .12;-) anzi il wifi mi pare anche un po migliorato..ma per ora è solo una sensazione...come fluidità pero questa le batte tutte;-) bella bella;-)
anche a me va' adesso
senti ma che tema hai messo tu?
-
A me si è appena riavviato da solo, e subito dopo mi ha notificato un nuovo aggiornamento del market (che avevo come widgegt in home) a qualcun altro e' successo? Premetto che non ho installato Setcpu xD
-
Quote:
tammazz
A me si è appena riavviato da solo, e subito dopo mi ha notificato un nuovo aggiornamento del market (che avevo come widgegt in home) a qualcun altro e' successo? Premetto che non ho installato Setcpu xD
??? Strano..nn usare setcpu (e gia nn lo fai) usa "no frill" che consiglia xda (e Linux)..è leggero e nn da problemi svolgendo comunque lo stesso lavoro di setcpu..forse anche meglio...se decidi di provare contattami che ti spiego come installarlo!!;-)
-
Quote:
memnoch
??? Strano..nn usare setcpu (e gia nn lo fai) usa "no frill" che consiglia xda (e Linux)..è leggero e nn da problemi svolgendo comunque lo stesso lavoro di setcpu..forse anche meglio...se decidi di provare contattami che ti spiego come installarlo!!;-)
Mah, in realtà non ho bisogni particolari :) stamattina ho poi riflashato la rom ricerca tolto il widgegt e da qualche ora va tutto ok :) ghgh se mi rivalità colgo l'occasione x provare coredroid xD cmq grazie :D questo forum è pieno di gente disponibile :D
-
Quote:
tammazz
Mah, in realtà non ho bisogni particolari :) stamattina ho poi riflashato la rom ricerca tolto il widgegt e da qualche ora va tutto ok :) ghgh se mi rivalità colgo l'occasione x provare coredroid xD cmq grazie :D questo forum è pieno di gente disponibile :D
Mm..forse era quello;-)
P.s. fammi sapere poi com'è la core droid che m'attizza pure a me;-)
-
Vorrei segnalare che il link della 2.0.12 non va..
Io l'ho appena presa da qui.
Mi accingo all'installazione. :) Speriamo bene.
Tnx per la guida!