leggi il primo post e poi fai tu
puoi fare un backup da recovery,poi installa la 2.0.12 senza wipe
htc sync non lo devi disinstallare ma solo togliere dall'esecuzione automatica
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Ciao Adonis, volevo fare alcune considerazioni sulla radio che ho installato ieri e che è la stessa che monti tu. Beh, sono ormai 38 ore che il DHD è acceso, e ho usato un po' tutto, ma non assiduamente, ogni tanto connessione wi-fi, ogni tanto dati 3G/HSDPA, il BT per il kit vivavoce in auto, ecc. e la batteria è ancora al 18%, quindi dal lato consumi, da quando ho montato questa radio il terminale è eccezionale. Non posso dire altrettanto dal punto di vista delle performances radio, ovvero, mi pare che prenda meno della radio precedente e anche in wi-fi, ieri sera mentre giravo sul market, spesso mi diceva che non c'era più connessione e poi si riprendeva da solo. A te succede?
Quella postata da Linux nel primo post è più recente, giusto? Ma come performances nei consumi?
Grazie per la pazienza e cortesia!!![]()
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
salve a tutti..sono un po' combattuto... migliora molto con questa rom? davvero la batteria dura di piu'?