Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto così:
1. ho rimosso la batteria perché era tutto bloccato;
2. sono entrato nel menù flashboot (tasto ON + vol giù);
3. ho avviato la recovery;
4. ho ri-flashato la ROM da capo;
5. torna al punto 1 (bloccato di nuovo).
A quanto pare non ne vuol sapere di funzionare....ora che faccio?! Posso inserire una nuova rom sulla sd da recovery?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDil
Ho fatto così:
1. ho rimosso la batteria perché era tutto bloccato;
2. sono entrato nel menù flashboot (tasto ON + vol giù);
3. ho avviato la recovery;
4. ho ri-flashato la ROM da capo;
5. torna al punto 1 (bloccato di nuovo).
A quanto pare non ne vuol sapere di funzionare....ora che faccio?! Posso inserire una nuova rom sulla sd da recovery?!
hai fatto un fullwipe?
se hai tto anche lui non ti rimane che togliere la sd inserrila nle pc caricarci una rom e reinserirla nel cell e flashare la rom che hai messo
-
Quote:
TheDil
Si si....l'ho già fatto tutto questo, ho flashato la revolution, è comparsa la scritta "ROM flashed successfully", ho riavviato ed ora sono circa 15 minuti che osservo la schermata iniziale (scritta htc verde) senza poter far nulla....rimuovo la batteria e provo a riavviare..
ma hai flashato anche la radio perche quella che leggo nella tua firma non va' bene
-
Quote:
lorefly
hai fatto un fullwipe?
se hai tto anche lui non ti rimane che togliere la sd inserrila nle pc caricarci una rom e reinserirla nel cell e flashare la rom che hai messo
Si si...ora scarico la nuova AR col custom kernel e faccio il wipe con il file da te allegatomi. M'è preso un colpo....pensavo di averlo bloccato per sempre, ora ho ripreso le mie normali funzioni vitali ^^
-
Quote:
lorefly
ma hai flashato anche la radio perche quella che leggo nella tua firma non va' bene
No, credevo potesse esser fatto dopo il flash della radio....posso farlo adesso, con il mio cell "vergine"?!
-
Quote:
TheDil
No, credevo potesse esser fatto dopo il flash della radio....posso farlo adesso, con il mio cell "vergine"?!
non so' se e' quello ma prova cosi
sai come si fa' il flash della radio?
-
Mmmmm....ho letto questo
Quote:
scompatta l'archivio,metti nella cartella il file radio.img,il link l'ho messo nel post precedente,colleghi il cell in modalità fastboot(power+volume giu),apri sul pc un cmd,vai nel percoso della cartella radio flash e digiti:
fastboot flash radio radio.img
lasci finire e poi
fastboot reboot
fatto
è questo il procedimento giusto?!
-
Quote:
TheDil
Mmmmm....ho letto questo
è questo il procedimento giusto?!
si e' giusto
-
Sembra che la Revolution 2.0.6 con l'altro kernel sia partita....è uscita la scritta quietly brilliant....aspettiamo un altro po' per vedere se parte, in caso contrario provo a flashare la radio.
EDIT: ho letto di alcuni bug....quando verranno risolti bisogna riflashare da capo??
-
Quote:
TheDil
Sembra che la Revolution 2.0.6 con l'altro kernel sia partita....è uscita la scritta quietly brilliant....aspettiamo un altro po' per vedere se parte, in caso contrario provo a flashare la radio.
EDIT: ho letto di alcuni bug....quando verranno risolti bisogna riflashare da capo??
con l'altro kernel quale?? il buzz quello overcloccato???
come ti ho scritto prima ci sono piccoli bug non si vedono i video ma a presto ci sara un fix
a dir la verita' ce ma io non riesco a fare
aprire il file "build.prop" che si trova in system e correggere la riga:
media.stagefright.enable-player=true
in
media.stagefright.enable-player=false
i video e you tube funzioneranno (ma col lettore di default non tutti)