Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
estrarre il file build.prop dallo zip della rom che è in system
modificarlo come descritto sopra
copiarlo nella cartella tools dell'SDK
da linea di comando dare
adb remount
adb push build.prop /system
remount filed:operation not permitted
-
Quote:
TheDil
Buondì!! Ho installato un tema da qua ma quando inserisco le lettere accentate non c'è corrispondenza...lo fa anche a voi?! Se si, l'avete risolto per caso?!
ciao che tema hai installato?
-
Quote:
lorefly
remount filed:operation not permitted
nulla non me lo cambia!!
-
Quote:
lorefly
ciao che tema hai installato?
Ciao, l'ho presi da qui....ho provato il primo, il secondo e il quarto. Il secondo e il quarto mi danno problemi con le lettere accentate, mentre adesso ho installato il primo ed è andato in bootloop il cell...bah..
-
L'ho sempre detto che è meglio la rom con ginger :Oroftlroftlroftl
-
Quote:
adonis
Colpa mia...avevo scaricato la versione del tema per la stock ROM....
EDIT: comunque il problema dei caratteri accentati resta sempre.....
-
Quote:
adonis
ti va' bene la cyano 7??
parlami un po della rom
-
Per esse solo all'inizio questa rom è stupenda ancora + veloce della cyano 6.1.3, sembra anche + stabile poi per me avere gignger è il massimo se vuoi aspetta ancora una settimana cosi uscira una build ancora + stabile di questa qua e magari avra qualcosa in piu
-
Quote:
adonis
Per esse solo all'inizio questa rom è stupenda ancora + veloce della cyano 6.1.3, sembra anche + stabile poi per me avere gignger è il massimo se vuoi aspetta ancora una settimana cosi uscira una build ancora + stabile di questa qua e magari avra qualcosa in piu
pensavo infatti di aspettare a provarla
ma e' in ita e' overcloccata e' facile da installare?
-
La rom è anche in itaiano, e facile da installare come tutte le altre basta che c'hai la recovery 3, e per l'overclock non saprei non perchè non ho provato, non vedo il perchè overclokre un processore che va + che bene cosi, con l'overclock ci rimetto solo sul consumo della batteria e basta non influisce nell'uso quotidiano ^_^