Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=checco66;296442]
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
grazie mille per le risposte tempestive e l' aiuto.
l'ho installata e devo dire che, abituato com'ero alla rom originale, mi trovo meglio con questa che con la touch.
Un' altra domanda di ignorantone, il kernel oc di cui parli è quello che permette di settare la velocità della cpu?
setcpu lo scarico dal market?
grazie
si ma e' a pagamento
-
[QUOTE=lorefly;296453]
Quote:
checco66
si ma e' a pagamento
su xda lo trovi anche senza pagarlo
comunque per una volta faccio uno starppo alla regola di non postare app
a pagamento
download
sai come si imposta?
quando l'hai scaricato dillo che cancello il link
-
[QUOTE=linux33it;296459]
Quote:
lorefly
sai come si imposta?
quando l'hai scaricato dillo che cancello il link
fatto grazie
non l'ho mai installato,c'è qualche avvertenza particolare per settarlo?
-
[QUOTE=checco66;296488]
Quote:
linux33it
fatto grazie
non l'ho mai installato,c'è qualche avvertenza particolare per settarlo?
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/296500-post4.html
-
ciao linux33 come ti trovi con la nuova revolution???? hai messo quella col kernel custom ????
grazie
-
mi sono dimenicato di eliminare l'applicazione di youtube prima di flashare la 2.0.7, come suggerito. devo per forza riflashare la rom?
-
La batteria fatica a durare 2 giorni e l'unica cosa che ci ho fatto è stata mandare sms....prima ci arrivava tranquillamente anche usandolo molto tra navigazione, musica, ecc...eppure ho sequito tutti i consigli riportati nelle FAQ sul thread ufficiale su xda. Sarà un problema del nuovo kernel??
-
Ty
Quote:
TheDil
La batteria fatica a durare 2 giorni e l'unica cosa che ci ho fatto è stata mandare sms....prima ci arrivava tranquillamente anche usandolo molto tra navigazione, musica, ecc...eppure ho sequito tutti i consigli riportati nelle FAQ sul thread ufficiale su xda. Sarà un problema del nuovo kernel??
È uscito il kernel nuovo .28 metti quello
-
Quote:
linux33it
Ty
È uscito il kernel nuovo .28 metti quello
Vado!! HTC ha rilasciato i sorgenti??
-
Ehm....non lo trovo ^^ o meglio....ci stanno un sacco di sigle su quello che ho trovato, non so se è giusto. Puoi segnalarmi il link corretto?? Grazie..
EDIT: Leggo nel primo post di un consumo anomalo di batteria con il DSP installato...l'hai installato tu?! Se si, ti da problemi?!