Visualizzazione stampabile
-
600 e piu mega via email???
Sei un burlone,ti piace scherzare
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
600 e piu mega via email???
Sei un burlone,ti piace scherzare
hai ragione!! ma come devo fare!
-
Senti,metto in upload ma ci vorra' un sacco di tempo
-
-
Quote:
zzzg
ok ma li devo riunire poi?
data e system giusto?
cmq GRAZIE PER TUTTO
li ho scrivcati tutti tranne il data prt2 che tra poco finisco poi ti faccio sapere
grazie ancora
-
Quote:
lorefly
ok ma li devo riunire poi?
data e system giusto?
cmq GRAZIE PER TUTTO
li ho scrivcati tutti tranne il data prt2 che tra poco finisco poi ti faccio sapere
grazie ancora
Si devono diventare un file data.img e system.img,hai capito come fare?
-
Quote:
zzzg
Si devono diventare un file data.img e system.img,hai capito come fare?
allora sono riuscito a ripristinare ho fatto un azzeramento e mi e' tornata la rom 1.32 pulita.
ho provato ad aggiornare la rom a 1.72 mi va in bootloop (triangolo e androide) e non me lo aggiorna ma gia con la mia rom di prima mi gfaceva sto scherzo.
cmq adesso
per fare backup di questa pulita che devo fare?
con rom manager? ma se non ho i permessi!
GRAZIEEEE
-
Quote:
lorefly
allora sono riuscito a ripristinare ho fatto un azzeramento e mi e' tornata la rom 1.32 pulita.
ho provato ad aggiornare la rom a 1.72 mi va in bootloop (triangolo e androide) e non me lo aggiorna ma gia con la mia rom di prima mi gfaceva sto scherzo.
cmq adesso
per fare backup di questa pulita che devo fare?
con rom manager? ma se non ho i permessi!
GRAZIEEEE
Allora,se tenti di mettere la 1.72 originale poi non fai piu niente perchè per adesso non è rootabile,con la 1.32 ovviamente hai perso il root,la recovery e l'hboot per cui devi rifare tutto,intanto scarichi visionary r14 clicchi su permroot e ottieni i permessi poi con rom manager installi la recovery e fai il backup da rom manager stessa
-
Quote:
zzzg
allora,se tenti di mettere la 1.72 originale poi non fai piu niente perchè per adesso non è rootabile,con la 1.32 ovviamente hai perso il root,la recovery e l'hboot per cui devi rifare tutto,intanto scarichi visionary r14 clicchi su permroot e ottieni i permessi poi con rom manager installi la recovery e fai il backup da rom manager stessa
ho scricato super user dal market e mi ha rootato il cell e ho scaricato rom manager e mi va bene sembra che cmq non abbia fatto nessuna cancellazione!!
Non capisco
SEMBRA CHE L'S-OFF SIA RIMASTO MAH!!!!
-
Quote:
lorefly
ho scricato super user dal market e mi ha rootato il cell e ho scaricato rom manager e mi va bene sembra che cmq non abbia fatto nessuna cancellazione!!
Non capisco
Hai provato ad installare la recovery?