Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
ciao linux il link alla 2.09 non funge
Scaricala dal xda col link prima pagina
-
Quote:
lamb69
Chiedo scusa sono in procinto di fare il grande salto e sbloccare tutto il mio dhd e vorrei mettere questa rom...qualcuno può postare delle immagini per vedere com'e graficamente la home e altre schermate? È uguale alla sense che a me piace molto? Grazie e scusate se ho scritto vaccate
graficamente è come l'originale non cambia niente
-
Quote:
linux33it
graficamente è come l'originale non cambia niente
La funzione originale che permette di importare i contatti e l'agenda da un'altro dispositivo, c'è ancora?
Ciao e grazie.
-
Quote:
myname75
La funzione originale che permette di importare i contatti e l'agenda da un'altro dispositivo, c'è ancora?
Ciao e grazie.
assolutamente si
-
Ottimo domani si comincia con il downgrade tengo le dita incrociate generalmente faccio delle putt...te!
-
io vengo dalla 208... devo seguire solo questo passo???
Installazione
SE siamo a posto con quanto scritto sopra ,scaricare la rom, scaricare Full Wipe e metterli nella sd
avviare in recovery(clockwork)
selezionare: "Install zip from sdcard", poi:"choose zip fom sdcard"
flaschare prima:"FULL-WIPE-1.2.zip" e poi:"Android Revolution HD 2.0.x.zip"
reboot
se si vuole cambiare kernel basta copiarlo nella sd, riavviare in recovery e flascharlo come si è fatto per la rom
-
Non serve ,.leggi sotto la209
-
Quote:
linux33it
io non ho nessun bug
il fatto che ha te non funzioni bene non vuol dire che sia un bug
rifai l'installazione pulendo bene il sistema
ehi linux, ho scoperto il motivo del problema: in pratica avevo usato romcleaner per rimuovere tutte le cose htc, e dato che cliccando quel tasto dovrebbe aprire la galleria htc, non la trovava e si bloccava...
-
Ti dirò di più
Questa ROM con la 209 è arrivata(quasi) allo stato dell'arte ,bisognerà usarla ancora qualche giorno per la conferma , ma penso che sia ormai la ROM di riferimento per il DHD
-
Quote:
linux33it
Ti dirò di più
Questa ROM con la 209 è arrivata(quasi) allo stato dell'arte ,bisognerà usarla ancora qualche giorno per la conferma , ma penso che sia ormai la ROM di riferimento per il DHD
linux ti volevo chiedere, ma tu hai lo scaling della CPU attivato, vero? :) serve?