Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Di solito si però dipende anche che tipo di buzz c'hai il consiglio sempre di non superare i 1,22 Mhz anche perche mettere 1.5Mhz non ha senso consuma molta + batteria nell'uso quotidiano non avrai nessun vantaggio, i vantaggi si vedono sui Benchmark e forse sui giochi ma ancora non ci sono giochi per il nostro DHD che lo fanno faticare ^_^
Ho il kernel che è uscito con l'utima revolution 2.0.9 quindi credo l'ultimo buzz ( se ho capito bene xD ). Cmq si, non voglio overclockare inutilmente x questo ero indeciso se metterlo o meno setcpu o lasciare tutto così com'era :)
-
Mettilo setCPU cosi ti puoi anche fare dei profili e abbasare i Mhz del processore quando lo schermo è spento e altre cose, e poi cammbiare la frequenza quando vuoi ^_^
-
Quote:
famonaco
non esiste proprio un programma per non dover ogni volta aumentarsi manualmente i volumi????
niente????
-
Quote:
famonaco
niente????
In che senso aumentarsi di volume spiegati meglio
-
Quote:
adonis
In che senso aumentarsi di volume spiegati meglio
nel senso invece di modificare le suonerie e aumentarle di volume , un programma o non so che automaticamente aumenti il volume del desire :D
-
Ci sarebbe anche ma sembra che consumi batteria
Non vedo il problema nel sostituire i file prima di falsare la ROM non serve scompattarla
-
OK ragazzi ho installato SetCPU e messo 245 minima e 1228 massima, scaling on demand e spuntanto Set on boot e sotto dice SetCPU 2.1.0 autodetect.. è tutto giusto? :)
-
Ragazzi mi confermato che la rom ha il bug della notifica sms?!?
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi mi confermato che la rom ha il bug della notifica sms?!?
in che senso? a me notifica tutto correttamente :)
-
Quote:
Salv0
in che senso? a me notifica tutto correttamente :)
Notifica ma quando leggi l'sms la notifica resta la...