Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
boh!?!?!? ma il desire in che modalità deve essere? bootloader? solo carica?
la colleghi alla usb solo carica
-
Quote:
linux33it
se senza IP statico funziona regolarmente o fai qualche errore tu
o si interfaccia male con il tuo router
qual'è l'IP con il quale accedi al tuo router?
e qual'è l' IP che imposti su tuo desire
il subnet è corretto?
il gatway coincide con l'IP del router?
allora senza ip statico funziona, quando imposto lo statico dà quel problema del cavolo, si impunta su obtaining ip.
I vari campi sono impostati correttamente, come quando avevo la ROM stock e sono:
192.168.1.12
192.168.1.1
255.255.255.0
212.216.112.112
212.216.172.62
è tutto apposto ma si connette 1 volta su 5 -.- mi sta facendo innervosire..ho provato a disinistallare di tutto, setcpu titanium system panel ma il problema persiste. Ho provato tt i settaggi possibili del wifi e il problema persiste. Solo se levo la spunta da "Use static ip" allora si connette instantaneamente. Non so più dove sbattere la testa :(
A questo punto, l'unica cosa che mi viene in mente è che ho levato 3 applicazioni: Stocks, HTC Like e Teeter con i relativi widget e forse han incasinato qualcosa.
( altra domandina: se premo su Factory Data Reset, che succede? mi riporta alla Revolution appena installata? o dovrei sempre flashare da recovery? )
-
Quote:
fraizzo
Si ma ha poco senso, se permetti...
beh allora tu che cosa proponi?
-
Quote:
linux33it
beh allora tu che cosa proponi?
Nulla, avevo letto che il problema era stato superato con le custom rom ma, a quanto pare, non è così...
Vabbè mi installo smspopup in attesa di novità
-
Quote:
fraizzo
Nulla, avevo letto che il problema era stato superato con le custom rom ma, a quanto pare, non è così...
Vabbè mi installo smspopup in attesa di novità
Potresti provare a reinstallare la rom però :)
-
Quote:
linux33it
intanto hai guardato nelle statistiche se hai qualcosa che ti consuma?
*#*#4636#*#* controlla con questo codice
hai per caso attivato l'account htc?
Ha ricalibrato la batteria? Se si come?
1) che voce devo vedere delle 5?
Info telefono
info batteria
cronologia batteria
statistiche di utilizzo
wifi information
2) non ho attivato l'account htc
3) mai ricalibrato la batteria
-
Quote:
linux33it
devi dare da linea di comando
adb remount ,invio e aprire di nuovo droid explorer
niente da fare dalla finestra dos mi dice che adb no è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di Desire HD..su xda ho letto della nuova radio, ho provato a flashare ma non fa nulla..ne sapete niente?
-
Quote:
Salv0
allora senza ip statico funziona, quando imposto lo statico dà quel problema del cavolo, si impunta su obtaining ip.
I vari campi sono impostati correttamente, come quando avevo la ROM stock e sono:
192.168.1.12
192.168.1.1
255.255.255.0
212.216.112.112
212.216.172.62
è tutto apposto ma si connette 1 volta su 5 -.- mi sta facendo innervosire..ho provato a disinistallare di tutto, setcpu titanium system panel ma il problema persiste. Ho provato tt i settaggi possibili del wifi e il problema persiste. Solo se levo la spunta da "Use static ip" allora si connette instantaneamente. Non so più dove sbattere la testa :(
A questo punto, l'unica cosa che mi viene in mente è che ho levato 3 applicazioni: Stocks, HTC Like e Teeter con i relativi widget e forse han incasinato qualcosa.
( altra domandina: se premo su Factory Data Reset, che succede? mi riporta alla Revolution appena installata? o dovrei sempre flashare da recovery? )
invece del data reset è meglio che fai wipe da recovery
ma a quel punto e meglio se fai l'installazione da capo
non si tolgo mai applicazioni di sistema se non sai esattamente
quali sono le loro dipendenze
hai provato a mettere lo stesso ip che usa quando si connette da solo
hai provato ad usare un numero piu alto tipo 192.168.1.210
prova anche a togliere i DNS, (che sarebbe meglio se li mettessi nel roouter)
-
Quote:
lele5800
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di Desire HD..su xda ho letto della nuova radio, ho provato a flashare ma non fa nulla..ne sapete niente?
se non dici esattamente quello che avviene è difficile rispondere
ma provo ha indovinare
ha questa rom installata?