Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Scusa perche non metti la suoneria in una cartella sulla sd e poi la scegli dalle impostazioni?
Menu>impostazioni>suono>suoneria telefono>nuova suoneria
Ma in effetti questa è la soluzione più semplice.
Avevo solo voluto provare a lavorare direttamente sulle cartelle di sistema, ma ho scoperto che facendo il root temporaneo, quando vado a riavviare, tutte le modifiche che ho apportato alle suonerie in /system/media/audio, vengono rimosse come se non le avessi mai toccate.
Perciò penso di aver capito che se anche con root temp, riesci a modificare qualcosa, al primo riavvio perdi tutto.
-
domanda curiosa...
scaricando dal market "info hardware" noto con curiosità che di RAM ho solo 622 MB. :o Come mai ancora non si è riuscito a farla riconoscere tutta?
-
Quote:
djgigi86
scaricando dal market "info hardware" noto con curiosità che di RAM ho solo 622 MB. :o Come mai ancora non si è riuscito a farla riconoscere tutta?
Una parte la usa il sistema e tu non la vedi proprio :P
-
Dopo aver configurato la Rom e ottimizzato la batteria .da ieri alle 9 ad adesso 13.10 senza mai spegnere ,facendone un uso normale (medio basso) Ho ancora il 41% di batteria ....
Tutto attivo tranne BT.
-
Quote:
linux33it
Dopo aver configurato la Rom e ottimizzato la batteria .da ieri alle 9 ad adesso 13.10 senza mai spegnere ,facendone un uso normale (medio basso) Ho ancora il 41% di batteria ....
Anche io posso dire che mi dura tanto da ieri sera dall'una di notte ad ora e ho ancora 70%, solo che la trovo un po lenta no so il perche ma rispetto ala miui o ala cyanomod è + lenta
-
Quote:
adonis
Anche io posso dire che mi dura tanto da ieri sera dall'una di notte ad ora e ho ancora 70%, solo che la trovo un po lenta no so il perche ma rispetto ala miui o ala cyanomod è + lenta
stai usando setcpu? perchè senza è a 800mhz e può sembrare un pò + lenta :D a me va stupendamente e la batteria è strepitosa :D
-
Il kenel di default è a 800 mhz
Non farti igannare dalle animazioni
La miui come CM ,non fa neanche la metà delle cose di una Rom "stock"
-
Quote:
Salv0
stai usando setcpu? perchè senza è a 800mhz e può sembrare un pò + lenta :D a me va stupendamente e la batteria è strepitosa :D
SI lo uso ho mess a 1.22 e il minimo a 537 ma va ancora lenta boh
-
Qando scorro il menu c'è del lag si ferma poi riparte, anche quando lo sblocco c'è del lag mmm non so, prima non mi era mai sucesso di avere lag
-
Quote:
adonis
Qando scorro il menu c'è del lag si ferma poi riparte, anche quando lo sblocco c'è del lag mmm non so, prima non mi era mai sucesso di avere lag
uhm questo è strano allora..hai fatto un bel wipe prima di installare? :D