Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myname75
Si, è normale.
Io l'ho installata ieri e ho subito notato queste differenze:
Quando l'accendo non sento il suono che normalmente emetteva durante l'avvio.
Ho installato skype e anche questo durante l'avvio e/o la chiusura non emette alcun suono, per il resto funziona come prima dell'update.
Ho installato setcpu per impostare la frequenza a 1228 però, durante l'impostazione funziona, se riavvio il terminale i valori di freequenza si resettano a 806MHz pur avendo le impostazioni corrette, invece se lo spengo e riaccendo mi fa il "set on boot" e la frequenza rimane a 1228MHz come da impostazione.
Quando vedo un filmato in orizzontale da youtube, se lo interrompo pigiando sulla freccia indietro il terminale va in crash, e per resettare devo togliere la batteria.
Inoltre ho, e anche tu dovresti averle, due cartelle gallerie.
Non so perchè e neanche come si faccia ad eliminarne una.
Il tuo si comporta nello stesso modo?
Ciao.
il suono all'avvio è stato volutamente tolto,volendo si puoi ripristinare
il "problema" you tube è un problema noto,è legato al kernel,se si installa
il kernel ufficiale il problema non c'è
la galleria3D è stata aggiunta anche se si chiama allo stesso modo è un'applicazione diversa,volendo puo essere disinstallata
in setcpu bisogna portare lo slide inferiore al massimo per 5 secondi
poi riportarlo al minimo e chiudere
-
Io la galleria 2.0.0 l'ho disinstallata non appena resomi conto che, controllando tramite info droid, era rimasto attivo un sensore a suo carico per quasi tre ore che bellamente mi asciugava la batteria :) sinceramente invece non ho riscontrato problemi con Youtube, le informazioni riguardo il mio sistema sono in firma :)
-
Quote:
linux33it
quando fai il wipe per installare una rom tutte le app da te installate vengono cancellate
normalmente quelle che erano state scaricate dal market dovrebbero venire reinstallate automaticamente
le app installate manualmente non dal market non vengono reinstallate
automaticamente
Si ma la cosa strana è che io rom manager e terminal emulator li avevo presi dal market e anche parte dei programmi che avevo prima e che ora non trovo più erano stati presi dal market.
-
Quote:
tammazz
Io la galleria 2.0.0 l'ho disinstallata non appena resomi conto che, controllando tramite info droid, era rimasto attivo un sensore a suo carico per quasi tre ore che bellamente mi asciugava la batteria :) sinceramente invece non ho riscontrato problemi con Youtube, le informazioni riguardo il mio sistema sono in firma :)
Io ho provato a rimuovere la galleria 3d con Rom Cleaner ma non me l'ha tolta, in compenso però mi sono "alleggerito" la rom a mio piacimento togliendo ad esempio HTC likes, HTC hub, le azioni ecc..
-
Grazie Linux33it, se sempre molto esaustivo.
Come diceva l'altro utente le applicazioni come rom manager e altre non ci sono più.
All'interno dell'sd ho mantenuto il backup fatto col clockwork prima di mettere la nuova rom, può servire o lo devo eliminare?
Visto che non ho più il clockwork non posso neanche ripristinarlo giusto?
Al limite per non perdere tutto quello che ho fatto fino ad adesso con la nuova rom potrei, eliminare il vecchio backup, reinstallare il rom manager più il clockwork ed infine fare un nuovo backup.
Ciao e grazie.;)
-
Quote:
molko
Io ho provato a rimuovere la galleria 3d con Rom Cleaner ma non me l'ha tolta, in compenso però mi sono "alleggerito" la rom a mio piacimento togliendo ad esempio HTC likes, HTC hub, le azioni ecc..
rom cleaner e uno sript che toglie app di sistema in un elenco prefissato
per togliere la galleria 3D la disinstalli e basta,vai in programmi,spingi menu,
rimuovi applicazione, selezioni la galleria e la rimuovi
-
Ok linux grazie per l'info :)
-
Quote:
myname75
Grazie Linux33it, se sempre molto esaustivo.
Come diceva l'altro utente le applicazioni come rom manager e altre non ci sono più.
All'interno dell'sd ho mantenuto il backup fatto col clockwork prima di mettere la nuova rom, può servire o lo devo eliminare?
Visto che non ho più il clockwork non posso neanche ripristinarlo giusto?
Al limite per non perdere tutto quello che ho fatto fino ad adesso con la nuova rom potrei, eliminare il vecchio backup, reinstallare il rom manager più il clockwork ed infine fare un nuovo backup.
Ciao e grazie.;)
stai facendo confusione
clockwork non c'èntra con rom manager che puoi reinstallare quando vuoi
dal market
la recovery clockwork è sempre installata e accessibile o da bootloader
o installando il menu avanzato che ti consiglio:
Dropbox - Advanced_power_menu.zip - Online backup, file sync, and sharing made easy.
copialo nella sd
va in recovery
e flashalo come se fosse una rom (senza fare wipe)
riavvia
quando terrai spinto il tasto power ti comparira' il menu avanzato:
quando spingerai riavvia ti comparira un menu come questo:
cosi potrai accedere agevolmente al bootloader o recovey,ecc
http://img211.imageshack.us/img211/7...0118191309.png
il backup della rom originale non la cancellare mai, conservala magari sul pc
-
Linux scusami ho visto che sei molto competente oltre che disponibile e ne approfitterei per chiederti una cosa.
Ieri ho fatto il test benchmark con la nuova rom installata e con setcpu settato 1152 - 245 e mi ha dato un punteggio piuttosto scarso, secondo te come mai?
Ah.. e poi io quando premo il tasto power mi escono solo tre opzioni: spegni, riavvia, modalità aereo.
Mi manca l'opzione ibernazione.
Scusa se ti faccio mille domande ma è per capire, sai vengo da un WinMo dove non mi sentivo affatto n00b ora invece con Android mi sento un ragazzetto alle prime armi :P
Grazie per la pazienza :)
-
Ok fatto.
Ho installato il munu advance power menu.
Praticamente da originale quando lo spegniamo in realta facciamo l'ibernazione, altrimenti non si spiegherebbe l'avvio cosi veloce, mentre riavviandolo ci mette molto più tempo.
Tutto ok, funziona bene.
Ciao e grazie;)