Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema per quanto riguarda il mio cell. Ho notato che se disattivo l'opzione fast boot e spengo il cellulare questo va in recovery se lo attacco al carica batteria. Quando il fast boot è attivo invece ciò non accade.
Esiste un modo per risolvere tale problema?
Questo è quello che ho nel mio cell:
- ROM: Revolution HD 2.0.9
- Radio: 12.39.60.19U_26.06.04.06_M
- Kernel: 2.6.32.28-Buzz
- Tema: Carbon Desire HD v1.72.1
Anche se ne dubito, se dovessi fare un wipe completo potrei risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Che kernel hai?
Ho questo kernel_1.72.405.3
-
Quote:
lamb69
Ho questo kernel_1.72.405.3
Quello non è il kernel è il Numero build il kernel e quello dove scrive Versione kernel
-
Quote:
adonis
Quello non è il kernel è il Numero build il kernel e quello dove scrive Versione kernel
kernel 2.6.32.21 -g3d0aaf
-
Quote:
lamb69
Io c'ho il 2.6.32.28-buzz 1.2.2 prova a cambiarlo
-
Quote:
lamb69
Perché l"hai cambiato?
-
Quote:
linux33it
peccato che non funzioni perchè aiuta molto anche a scoprire dove la batteria "drena"
Il mio problema era una scarsa autonomia della batteria (meno di 1 giorno) dopo aver flashato una rom con caricabatteria collegato.
Quando la mettevo in carica, dopo un pò segnalava il 100% ma appena scollegavo il caricabatt mi dava 95% e riattaccando estaccando riuscivo ad arrivare al 97-98%.
Facendo come suggerito, ho installato battery calibrator e dopo aver cancellato batterstats.bin l' ho messo in carica.
Le prime due volte che ho esguito questa procedura non è cambiato nulla (sempre carica max 95%).
Ho quindi scaricato quasi completamente la batteria ricancellato batterystat e ricaricata lasciandola tutta la notte collegata al caricatore.
Ora sono al 99% di carica e mi dura un giorno e mezzo.
-
Quote:
linux33it
Perché l"hai cambiato?
Giuro linux non ho toccato niente...quando mi hai dato il file all'epoca ho inserito quello!?!?!
-
Quote:
lamb69
Giuro linux non ho toccato niente...quando mi hai dato il file all'epoca ho inserito quello!?!?!
Che rom c'hai. Metti ma revolution 2.0.9 cosi ti mettera in automatico il kernel nuovo quello che ti ho scritto io prima
-
Quote:
adonis
Che rom c'hai. Metti ma revolution 2.0.9 cosi ti mettera in automatico il kernel nuovo quello che ti ho scritto io prima
ho già la 2.0.9 ma con questo kernel