Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
quale scarico 1.22ghz o 1.51 quale funziona meglio? ha dei problemi con youtube?
teoricamente cambia "solo" la frequenza massima raggiungibile e relativi voltaggi da 1.22 in poi
se non si ha dimestichezza non è consigliabile usare il kernel da 1.5
in ogni caso si arriva a 1.5 per tappe facendo gli opportuni test
queste frequenze aumentano i consumi e riducono la vita della cpu
-
Quote:
molko
Eh... bella domanda... dipende dalla tua cpu non ti resta che testarli..;)
chiedo anche qual'è la configurazione migliore di setcpu?
-
Quote:
linux33it
teoricamente cambia "solo" la frequenza massima raggiungibile e relativi voltaggi da 1.22 in poi
se non si ha dimestichezza non è consigliabile usare il kernel da 1.5
in ogni caso si arriva a 1.5 per tappe facendo gli opportuni test
queste frequenze aumentano i consumi e riducono la vita della cpu
quindi linux aiutami tu che sei il mio salvatore visto il problema al kernel che avevo (kernel 2.6.32.21 -g3d0aaf ) quale kernel mi consigli di mettere? e ne approfitto anche per chiedere qual'è la configurazione migliore per setcpu (voce x voce);)
-
Quote:
lamb69
quindi linux aiutami tu che sei il mio salvatore visto il problema al kernel che avevo (kernel 2.6.32.21 -g3d0aaf ) quale kernel mi consigli di mettere? e ne approfitto anche per chiedere qual'è la configurazione migliore per setcpu (voce x voce);)
tieni presente che la rom 209 ha gia il kernel buzz v1.2.2 1.22GHZ
quindi per avere quel kernel lo devi avere installato per forza magari per sbaglio (potresti averlo installato per per applicare il punto 3 della guida?)
comunque basta che lo scarichi e lo flashi da recovery
https://www.androidiani.com/forum/ht...uv-1-22-a.html
li ci sono anche istruzioni
io uso impostazioni di default e non uso profili
solo la frequenza superiore la tengo a 1.152 MHZ
-
Quote:
linux33it
tieni presente che la rom 209 ha gia il kernel buzz v1.2.2 1.22GHZ
quindi per avere quel kernel lo devi avere installato per forza magari per sbaglio (potresti averlo installato per per applicare il punto 3 della guida?)
comunque basta che lo scarichi e lo flashi da recovery
https://www.androidiani.com/forum/ht...uv-1-22-a.html
li ci sono anche istruzioni
io uso impostazioni di default e non uso profili
solo la frequenza superiore la tengo a 1.152 MHZ
installata la 1.22 ma non mi funziona più il microfono
installato il vecchio kernel e il microfono ha ripreso a funzionare devo protare il dhd da un'esorcista?
-
Quote:
nexus76
ho visto che ci sono diversi link. mi potresti linkare quello giusto? come ti trovi con questo kernel? batteria? fluidità?
Io sto usando questo perchè mi sembra il compromesso migliore tra radio 26.06 e kernel,con setcpu settato a 1.109 smartass 8 ore in modalità aereo 1% consumato e tuttora 80% con un uso normale/basso
[KERNEL][2011-02-07]kAmMa's Lightweight Kernel for Enthusiasts v1.7 - xda-developers
-
ragazzi ma perchè il cel non mi notifica gli sms? li perdo sempre! come posso risolvere? grazie
-
Qualcuno mi sa dire xchè se metto il kernel 1.22 mi disabilita il microfono e se metto il kernel ufficiale il microfono mi funziona?
-
Quote:
lamb69
Qualcuno mi sa dire xchè se metto il kernel 1.22 mi disabilita il microfono e se metto il kernel ufficiale il microfono mi funziona?
non mi risulta,non dopo la versine 1.20
se hai la versione 114 allora si
la rom ha on board il buzz v1.22
-
Quote:
brerek
ragazzi ma perchè il cel non mi notifica gli sms? li perdo sempre! come posso risolvere? grazie
installa handcent