Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salv0
e vabbe se devo rimetterle a mano cmq, faccio prima a reinstallarle dal market :p intendevo se si può evitare di cancellare la cartella con le app o qualcosa del genere :D
non vorrei dire na cavolata ma secondo me le app non le perdi anzi te le ritrovi di nuovo tutte (o quasi) quando sincronizzi il tuo account google con il market la prima volta.
-
Quote:
molko
non vorrei dire na cavolata ma secondo me le app non le perdi anzi te le ritrovi di nuovo tutte (o quasi) quando sincronizzi il tuo account google con il market la prima volta.
si, vengono scaricate automaticamente dal market
ma non le impostazioni
-
Quote:
linux33it
ovviamente un bel FULL WIPE è sempre una cosa da preferire
anche perchè con titanium è un attimo ripristinare tutto
per il resto vale la stessa regola di sempre
si installa se ci sono problemi si fa tabularasa e si rifa' l'installazione
PS
la partizione data che contiene le app e dati è sempre ripristinabile separatamente da recovery
dopo il primo avvio
a proposito di full wipe, per quanto riguarda la SD invece? Perchè alla fine è lì che vengono installate le app quando fai move to SD.
In ogni caso il mio dubbio è sul fatto se bisogna formattare o meno la SD prima di un flash rom.
-
Quote:
molko
a proposito di full wipe, per quanto riguarda la SD invece? Perchè alla fine è lì che vengono installate le app quando fai move to SD.
In ogni caso il mio dubbio è sul fatto se bisogna formattare o meno la SD prima di un flash rom.
Non devi formattare tutta la SD basta solo un Full Wipe ^_^
-
Quote:
molko
Move to SD??? a sentire certe cose mi vengono i brividi :(:'(
con una memoria interna di 1.5 GB vai a mettere le app sulla SD:'(:'(
con tutto quello che ne cosegue vista la notevole differenza di velocita':'(:-X
quello che serve fare sulla sd viene fatto quando si da il wipe
la sd va formattata solo in caso di fs corrotto
se quando ti colleghi in modalta' unita' disco ti compare la finestra
che ti chiede di controllare il disco,meglio formattare
-
Ehm... l'avevo detto io che vengo da WinMo dove anche le cose semplici erano complicate e dove le memorie dispositivo erano scarsine :-[
Quindi ecco... la SD non andava formattata... ora capisco anche perchè non mi funziona più il location dicendo che i dati mappa non sono disponibili...:'(
Cavoli qua c'è un mondo da imparare e pensare che io n00b non lo sono (quasi :p) mai stato :(
-
Quote:
linux33it
Move to SD??? a sentire certe cose mi vengono i brividi :(:'(
con una memoria interna di 1.5 GB vai a mettere le app sulla SD:'(:'(
con tutto quello che ne cosegue vista la notevole differenza di velocita':'(:-X
quello che serve fare sulla sd viene fatto quando si da il wipe
la sd va formattata solo in caso di fs corrotto
se quando ti colleghi in modalta' unita' disco ti compare la finestra
che ti chiede di controllare il disco,meglio formattare
Poi non so cosa sposti effettivamente senza ext partition
-
Quote:
molko
Ehm... l'avevo detto io che vengo da WinMo dove anche le cose semplici erano complicate e dove le memorie dispositivo erano scarsine :-[
Quindi ecco... la SD non andava formattata... ora capisco anche perchè non mi funziona più il location dicendo che i dati mappa non sono disponibili...:'(
Cavoli qua c'è un mondo da imparare e pensare che io n00b non lo sono (quasi :p) mai stato :(
lascia fare alla rom,sa lei quello che deve mettere nella sd
cosi fanno le app
è ovvio che se installi un navigatore la mappa la mette sulla sd
ma non l'applicazione....
se devi formattare,prima salvi il contento,avvi il sistema con la sd vuota ,quando il sistema è avviato ripristini il contenuto senza sovrascrivere i file che sono stati generati durante l'avvio
cosi avrai un sistema pulito
-
Quote:
zzzg
Poi non so cosa sposti effettivamente senza ext partition
si spostano anche senza è una caratteristica di froyo ma per quei dispositivi
che sono carenti di memoria iterna
-
Quote:
linux33it
si spostano anche senza è una caratteristica di froyo ma per quei dispositivi
che sono carenti di memoria iterna
Quando avevo il desire normale mi ricordo che dovetti partizionare la sd anche con froyo e avere l'app a2sd,magari col dhd è diverso