Visualizzazione stampabile
-
raga mi è successa una cosa strana, praticamente ieri sera ero a 91% batteria poi ho chiuso e sono andato a dormire. Stamattina mi son trovato con 48% O_o ma il cell era chiuso!
cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
si funziona ma mi dici che ha il kernel della 2.0.10??
Il kernel della 2.0.10 ( v1.2.2)non aveva nulla,il kernel della 2.0.11 (v 1.2.3) aveva un bug risolto con il rilascio successivo (1.2.3r2)
-
Quote:
Salv0
raga mi è successa una cosa strana, praticamente ieri sera ero a 91% batteria poi ho chiuso e sono andato a dormire. Stamattina mi son trovato con 48% O_o ma il cell era chiuso!
cosa può essere?
è evidente che hai lasciato qualche cosa in funzione
-
Quote:
zzzg
è evidente che hai lasciato qualche cosa in funzione
Ma il cell era spento XD
-
Quote:
Salv0
Ma il cell era spento XD
Chiuso nel senso di spento? O ibernato
-
Quote:
zzzg
Chiuso nel senso di spento? O ibernato
Uhm spento nel senso che premo il bottone di power e clicco su "Power Off", considerando che ho fast boot attivo penso sia ibernato, almeno credo :D
-
Quote:
Salv0
Uhm spento nel senso che premo il bottone di power e clicco su "Power Off", considerando che ho fast boot attivo penso sia ibernato, almeno credo :D
Ibernato dovrebbe interrompere comunque i processi ma non è del tutto spento,può darsi che un qualcosa abbia continuato a funzionare,io non lo spengo praticanente mai ma la notte lo metto in modalità aereo e in 8 ore consuma 1%
-
Quote:
zzzg
Ibernato dovrebbe interrompere comunque i processi ma non è del tutto spento,può darsi che un qualcosa abbia continuato a funzionare,io non lo spengo praticanente mai ma la notte lo metto in modalità aereo e in 8 ore consuma 1%
Uhm infatti pure io credo che cmq non dovrebbe funzionare niente..in effetti è la prima volta che mi capita xD cmq seguirò il tuo consiglio da oggi in poi :D modalità aereo invece di chiudere :)
-
C'è da dire che questa rom è davvero veloce. E sopratutto disinstallando i programmi che non ci interessano con titanium backup diventa una rom a misura del proprio utilizzatore. Per ora ne sono soddisfatto ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
C'è da dire che questa rom è davvero veloce. E sopratutto disinstallando i programmi che non ci interessano con titanium backup diventa una rom a misura del proprio utilizzatore. Per ora ne sono soddisfatto ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
e te lo avevo detto! :D ahah
ma alla fine hai messo la sense o no?
e che programmi hai levato?
Io vorrei eliminare i seguenti usando RomCleaner come suggerito, prima di installare la 2.0.11, ma non so se può causare malfunzionamenti:
3D Gallery
Stocks
HTC Likes
Flickr
FriendStream
HTC FM Radio
HTC Locations
HTC RSS Reader
HTC Setup Wizard
News & Weather
Notes
Reader & Books