Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salv0
e te lo avevo detto! :D ahah
ma alla fine hai messo la sense o no?
e che programmi hai levato?
Io vorrei eliminare i seguenti usando RomCleaner come suggerito, prima di installare la 2.0.11, ma non so se può causare malfunzionamenti:
3D Gallery
Stocks
HTC Likes
Flickr
FriendStream
HTC FM Radio
HTC Locations
HTC RSS Reader
HTC Setup Wizard
News & Weather
Notes
Reader & Books
Setup Wizard
Stock
Teeter
che qualcuno mi chiarisca le idee!! :D
Hehe!! ;)
Comunque sono più o meno i programmi che ho levato io. E riguardo rom cleaner puoi usarlo tranquillamente ;)
Personalmente, come ho scritto sopra, ho usato TB ma provai anche quello tempo fa, sempre con questa rom, e non mi diede alcun tipo di problema :)
Piuttosto, tu hai settato setcpu in qualche modo? Vedi, mi piacerebbe la batteria durasse tanto! :D
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Hehe!! ;)
Comunque sono più o meno i programmi che ho levato io. E riguardo rom cleaner puoi usarlo tranquillamente ;)
Personalmente, come ho scritto sopra, ho usato TB ma provai anche quello tempo fa, sempre con questa rom, e non mi diede alcun tipo di problema :)
Piuttosto, tu hai settato setcpu in qualche modo? Vedi, mi piacerebbe la batteria durasse tanto! :D
SetCPU ho le impostazioni che mi ha suggerito mike e mi sembra andare alla grande:
Max 1228
min 245
scaling on demand
set on boot
profile-> Screen Off 614 max 245 min
In realtà, al momento invece di 1228, sto utilizzando 1075 come max :D
-
Quote:
Salv0
SetCPU ho le impostazioni che mi ha suggerito mike e mi sembra andare alla grande:
Max 1228
min 245
scaling on demand
set on boot
profile-> Screen Off 614 max 245 min
In realtà, al momento invece di 1228, sto utilizzando 1075 come max :D
Ho capito, grazie :) anche io come governor ho messo ondemand (max 1013 min 245). però quando è screenoff ho messo max e min 245 e come governor conservative. Poi battery < 15 max 600 e min 245 sempre conservative. Provo con queste, vediamo come funziona :)
-
Salve a tutti! Io vengo dalla revo 2.09 come salv0 sa bene;-) (ciaooo;-)) vedo qui che siete tutti in fermento per l'uscita delle nuove rom revolution!! Scusate ma leggendo mi sono confuso le idee!!! Qualcuno potrebbe dirmi se devo aggiornare, flashare da capo?? Sono migliori della 2.09????
-
Quote:
memnoch
Salve a tutti! Io vengo dalla revo 2.09 come salv0 sa bene;-) (ciaooo;-)) vedo qui che siete tutti in fermento per l'uscita delle nuove rom revolution!! Scusate ma leggendo mi sono confuso le idee!!! Qualcuno potrebbe dirmi se devo aggiornare, flashare da capo?? Sono migliori della 2.09????
ciao :D
aspetta ancora un pò che si stabilizzi la 2.0.11 e poi la installi ( perchè pare che alcuni sul forum ufficiale xda hanno problemini ed è probabile che mike farà una 2.0.12 con i fix xD )
Per farlo è sempre il solito, metti il file nella sd e fai install zip from sd, dalla recovery clockwork ;)
Se vuoi pulire tutto, fai prima full wipe come al solito, sennò installi direttamente il zip della Revolution e non perdi le app installate.
-
Quote:
Salv0
aspetta ancora un pò che si stabilizzi la 2.0.11 e poi la installi ( perchè pare che alcuni sul forum ufficiale xda hanno problemini ed è probabile che mike farà una 2.0.12 con i fix xD )
Per farlo è sempre il solito, metti il file nella sd e fai install zip from sd, dalla recovery clockwork ;)
Se vuoi pulire tutto, fai prima full wipe come al solito, sennò installi direttamente il zip della Revolution e non perdi le app installate.
cosa comporta il non fare il full wipe in termini di stabilità e problemi?
-
Quote:
lamb69
cosa comporta il non fare il full wipe in termini di stabilità e problemi?
Fare il full wipe significa mettere la nuova rom in un ambiente pulito e quindi si riduce la possibiltà di problemi derivati da conflitti,boot loop,schermo bianco ecc..,però tra la .10 e .11 cambia pochissimo,si può installare sopra
-
Quote:
zzzg
Fare il full wipe significa mettere la nuova rom in un ambiente pulito e quindi si riduce la possibiltà di problemi derivati da conflitti,boot loop,schermo bianco ecc..,però tra la .10 e .11 cambia pochissimo,si può installare sopra
quindi se arrivo dalla .9 è quasi certo che devo fare il full wipe
-
Quote:
Salv0
Bella!!! Grazie grazie ancora per l'aiuto col root!! Ok comunque appena decido di installare ti contatto! Nel frattempo...ho dei dubbi su alcuni thread...posso esternare???;-)
-
Quote:
lamb69
quindi se arrivo dalla .9 è quasi certo che devo fare il full wipe
Sarebbe meglio