Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
quindi se arrivo dalla .9 è quasi certo che devo fare il full wipe
no puoi anche non farlo :) io consiglio di installare direttamente sopra, e poi se vedi che ti da problemi di performance o altro ( solitamente impossibile ) a quel punto reinstalli col full wipe ;)
Quello che dice mike è:
- If you have 2.0.3 - 0.9 you don't need to full wipe but it's still recommended for best battery life and performance
-
Quote:
memnoch
Bella!!! ...posso esternare???;-)
L'Italia è un paese libero....
-
Quote:
zzzg
Sarebbe meglio
Bene attendo un pò per vedere come va la .11 poi chiederò lumi per la configurare al meglio TB per ripristinare il tutto
-
Quote:
lamb69
Bene attendo un pò per vedere come va la .11 poi chiederò lumi per la configurare al meglio TB per ripristinare il tutto
beh ti dirò, se fai full wipe e poi ripristini tutto, è inutile pulire :P
Tu la pulizia completa la fai anche delle tue app e settings, per evitare conflitti e o problemi e poi dovresti reinstallare e resettare manualmente il tutto :D
-
Quote:
Salv0
beh ti dirò, se fai full wipe e poi ripristini tutto, è inutile pulire :P
Tu la pulizia completa la fai anche delle tue app e settings, per evitare conflitti e o problemi e poi dovresti reinstallare e resettare manualmente il tutto :D
Per ripristinare intendevo non dover reinstallare manualmente tutte le applicazioni che ho (fuori market) le varie configurazioni e gli sms che da quanto ho capito con il full wipe perderei
-
Voi che ne sapete sicuramente più di me dove trovo posso trovare suini di avvio (al boot )alternativi che funzionino con questa rom?
-
Quote:
Frustu
Voi che ne sapete sicuramente più di me dove trovo posso trovare suini di avvio (al boot )alternativi che funzionino con questa rom?
Qui: SUINI - le razze gli allevamenti allevatori
roftl
-
Quote:
molko
lol proprio quello che volevo roftl
-
-
Quote:
Frustu
dai un'occhiata qua :D
xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD 2.0.11 | High Quality & Performance | OC | Sense/no-Sense