Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
sembra che sul file gps.conf il system/etc ci sia la prima riga che dice questo:
NTP_SERVER=north-america.pool.ntp.org (è cosi anche nella mia rom originale)
invece di questo:
NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
non so cosa puo comportare ma qualcuno consiglia di modificarlo
io l'ho modificato vediamo che succede.......
Non credo cambi qualcosa :D per lo meno non qualcosa che ti serve..si tratta del Network Time Protocol :)
-
Quote:
memnoch
Pero ho un dubbio! Siccome ho ancora molto da imparare spero nn ridiate troppo;-) allora on recovery modo si può entrare con rom manager...ok...senno in che altro modo si può fare? (P.s. la recovery non è il bootloader giusto???) Sono in confusione...aiuto;-(
Per andare in recovery,power+volume giu e c'è l'opzione recovery
oppure da rom manager riavvia in recovery
-
Quote:
zzzg
Per andare in recovery,power+volume giu e c'è l'opzione recovery
oppure da rom manager riavvia in recovery
Grazie zzzgs;-)
-
Ragazzi, ho la Android Revolutions 2.0.11, l'autore della rom consiglia due radio, la radio 12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2 e la Radio_12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2.......ora come ora ho montata quest'ultima, ma l'audio e la ricezione del segnale non mi sembrano eccezionali, qualcuno sa dirmi come va la prima radio? Quale mi consigliate? Grazie!
-
Quote:
zzzg
L'ho provato ma lo scroll è scattoso,la 1.6 andava bene ma poi con la 2.9.11 e il nuovo buzz va benissimo.
Il file l'ho modificato,non sembra cambi nulla,il gps prendeva in 5 sec, prima e anche dopo
volevo provarlo per curiosita .....allora non lo sto neanche a provare......
o controllatov gps.conf è uguale anche in altre rom e nelle rom del mio magic quindi non penso che serva a qualcosa
-
Quote:
memnoch
Grazie zzzgs;-)
Ho visto le immagini! Belle belle! Ma dato che io uso adw launchet o launcher pro devo prima settare di nuovo la sense per usare questo tema?? Cioè lo posso usare solo con la sense o funziona con tutto?
-
Quote:
topy00
Ragazzi, ho la Android Revolutions 2.0.11, l'autore della rom consiglia due radio, la radio 12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2 e la Radio_12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2.......ora come ora ho montata quest'ultima, ma l'audio e la ricezione del segnale non mi sembrano eccezionali, qualcuno sa dirmi come va la prima radio? Quale mi consigliate? Grazie!
Le ho provate entrambe e fanno pena entrambe, almeno con la wind è così.
Pensa che rimpiangevo radio stock.
Ora ho montato quella che consiglia linux nella prima pagina e la sto ancora testando ma ad occhio sembra migliore delle precedenti due ed un pelino pelino migliore della stock.
Opinione personale ovviamente ;)
-
Quote:
memnoch
Ho visto le immagini! Belle belle! Ma dato che io uso adw launchet o launcher pro devo prima settare di nuovo la sense per usare questo tema?? Cioè lo posso usare solo con la sense o funziona con tutto?
Ma la rom è revo? se è quella non dovresti avere problemi se invece è una rom aosp allora non va bene
-
Quote:
molko
Le ho provate entrambe e fanno pena entrambe, almeno con la wind è così.
Pensa che rimpiangevo radio stock.
Ora ho montato quella che consiglia linux nella prima pagina e la sto ancora testando ma ad occhio sembra migliore delle precedenti due ed un pelino pelino migliore della stock.
Opinione personale ovviamente ;)
io uso pure la scheda wind sul desire hd, con tanto di abbonamento per traffico dati.......qual'è che mi consigli? Quella indicata in prima pagina?
-
La rom è la devo
Quote:
zzzg
Ma la rom è revo? se è quella non dovresti avere problemi se invece è una rom aosp allora non va bene
La rom è la revo hd 2.09! È ok no?? Tu che dici per la 2,10?? Conviene metterla??