Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frustu
Perfetto!!! A quanto pare dopo aver disinstallaro e reinstallato setcpu il problema sembra essere sparito :) ora lo testo un pò e vediamo come gira il tutto . Domanda stupida a me hanno regalato una batteria maggiorata da 1600ma non originale mi posso fidare o no ? La batteria è 100% compatibile HTC Desire HD . Altra cosa ho per le mani una micro sd da 16Gb classe 10 per sostituire quella originale basta che passo i dati da una all altra traimte pc o meglio se reistallo tutto onde evitare rogne?
Lo sapevo;-) se vuoi un consiglio non mettere robaccia nel dhd! Sono sempre 600 euro!;-)
-
Per me è meglio se metti la sd nuova senza ninete su di essa poi fai come vuoi io c'ho ancora quella originale sua da 8gb non me ne serve una + grande non saprei propio che farci ^_^
-
quindi passo dalla 26.06.04.06_M alla radio nuova???
-
Quote:
andreacn12
quindi passo dalla 26.06.04.06_M alla radio nuova???
Guarda io c'ho la 26.06.03.24_M2 ed è ottima
-
Quote:
memnoch
Lo sapevo;-) se vuoi un consiglio non mettere robaccia nel dhd! Sono sempre 600 euro!;-)
Come non detto torna a fare la stessa cosa uffa :( a volte ho le schermo nero e si vede solo la status bar a volte vedo le schemrate ma risponde troppo lentamente ( anche 10 o 15 secondi per cambiare pagina della home o entrare nelle applicazioni ) . Gli stress test non mi riportano errori neppure se lo setto al massimo e il problema sembra esserci solo con adw , mentre con la home normale o con adwex ( sto testando ora ) tutto sembra andare liscio .
-
Quote:
Frustu
Come non detto torna a fare la stessa cosa uffa :( a volte ho le schermo nero e si vede solo la status bar a volte vedo le schemrate ma risponde troppo lentamente ( anche 10 o 15 secondi per cambiare pagina della home o entrare nelle applicazioni ) . Gli stress test non mi riportano errori neppure se lo setto al massimo e il problema sembra esserci solo con adw , mentre con la home normale o con adwex ( sto testando ora ) tutto sembra andare liscio .
Allora è un prob di ADW anche se lo trovo al quanto strano pensa che adw è + leggeru du adw ex io non ho avuto questi prob, ma la sense la trovo sempre un po lentuccia infati sono passato a CM 7 :P
-
Quote:
adonis
Allora è un prob si ADW anche se lo trovo al quanto strano pensa che adw è + leggeru du adw ex io non ho avuto questi prob, ma la sense la trovo sempre un po lentuccia infati sono passato a CM 7 :P
mah se continua a darmi problemi passo a CM pure io ma aspetto che la 7 esca ufficiale intanto sto con 6.1.3
-
Quote:
Frustu
mah se continua a darmi problemi passo a CM pure io ma aspetto che la 7 esca ufficiale intanto sto con 6.1.3
Guarda sara una nightly ma è un'ottima Rom provala e poi decidi se resti alla 6.1.3, io ho un porb non riesco a stare + di una settimana massimo 2 con la stessa ROM è un prob molto grave ma non ci posso fare nulla hahaha
-
Quote:
adonis
Guarda sara una nightly ma è un'ottima Rom provala e poi decidi se resti alla 6.1.3, io ho un porb non riesco a stare + di una settimana massimo 2 con la stessa ROM è un prob molto grave ma non ci posso fare nulla hahaha
La cosa che mi rompe è dover cambiare recovery solo per le gapps e poi preferisco anche aspettare la nuova CWM ufficiale
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Frustu
A mio modesto parere sbaglieresti! ADW è un'applicazione un po balorda nella sua versione free! io uso adw exe che è molto piu stabile...comunque il launcher per eccelenza per l'interfaccia sense è launcher pro. Detto questo...mi pare molto strano che tu abbia questi rallentamenti...non trovi strano anche tu che siano spariti per poi riapparire? Inoltre, se fosse un problema di cpu "sfortunata" (come penso che sia) avresti il medesimo problema con una rom no-sense;-) perciò ti chiedo: setti sempre cpu al range massimo? Hai provato a partire da frequenze piu basse e provare un po? E ti consiglio: taglia la testa al toro e disinstallalo di nuovo e vedi se i rallentamenti spariscono in maniera permanente! Per ovviare al problema (quando dovesse ripresentarsi) ti basta flashare un nuovo kernel che regga 1,5ghz...vedrai che problemi non ne hai piu!roftl