Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
A mio modesto parere sbaglieresti! ADW è un'applicazione un po balorda nella sua versione free! io uso adw exe che è molto piu stabile...comunque il launcher per eccelenza per l'interfaccia sense è launcher pro. Detto questo...mi pare molto strano che tu abbia questi rallentamenti...non trovi strano anche tu che siano spariti per poi riapparire? Inoltre, se fosse un problema di cpu "sfortunata" (come penso che sia) avresti il medesimo problema con una rom no-sense;-) perciò ti chiedo: setti sempre cpu al range massimo? Hai provato a partire da frequenze piu basse e provare un po? E ti consiglio: taglia la testa al toro e disinstallalo di nuovo e vedi se i rallentamenti spariscono in maniera permanente! Per ovviare al problema (quando dovesse ripresentarsi) ti basta flashare un nuovo kernel che regga 1,5ghz...vedrai che problemi non ne hai piu!roftl
La ROM è no-sense setcpu l Ho messo anche a 1ghz ma sempre Lo stesso problema ora provo con adwex poi vi dico
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Frustu
La ROM è no-sense setcpu l Ho messo anche a 1ghz ma sempre Lo stesso problema ora provo con adwex poi vi dico
proverei anche a reinstallare ADW..
-
Quote:
memnoch
proverei anche a reinstallare ADW..
Già fatto anche questo ora l Ho tolto e via tengo solo adwex e basta e testo questo a diversi settaggi di cpu partendo dal massimo
-
Quote:
Frustu
Già fatto anche questo ora l Ho tolto e via tengo solo adwex e basta e testo questo a diversi settaggi di cpu partendo dal massimo
Parti dal MINIMO!roftl
-
Quote:
memnoch
Parti dal MINIMO!roftl
Si dal minimo ho sbagliato a scrivere :-)
-
scusate, approfitto di questa discussione per esporvi un problema comune - finora - a tutte le rom da me montate, dalle originali alle cucinate, evolution - xdroid - leedroid comprese: il widget "locations" non ne vuole sapere di funzionare per bene, mi si inceppa il sense, dopo che ci smanetto un pò (per un pò intendo al massimo un minuto) andando su e giù per il widget o scorrendo le pagine del munù dopo averlo usato (parlo del widget presente di "default" sulla terza pagina scorrendo da destra a sinistra della home) si blocca il sense e compare la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione....eccetera, che posso fare? Questo succede solo con il widget, nel senso che se parto dall'iconcina del menù è tutto ok.......qualcuno di voi geniacci mi può aiutare? a qualche altro è capitato? Grazie!!!
-
Quote:
topy00
scusate, approfitto di questa discussione per esporvi un problema comune - finora - a tutte le rom da me montate, dalle originali alle cucinate, evolution - xdroid - leedroid comprese: il widget "locations" non ne vuole sapere di funzionare per bene, mi si inceppa il sense, dopo che ci smanetto un pò (per un pò intendo al massimo un minuto) andando su e giù per il widget o scorrendo le pagine del munù dopo averlo usato (parlo del widget presente di "default" sulla terza pagina scorrendo da destra a sinistra della home) si blocca il sense e compare la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione....eccetera, che posso fare? Questo succede solo con il widget, nel senso che se parto dall'iconcina del menù è tutto ok.......qualcuno di voi geniacci mi può aiutare? a qualche altro è capitato? Grazie!!!
Scusa ma cosa ci fai con locations è una cavolata e manco funziona
-
Quote:
adonis
Scusa ma cosa ci fai con locations è una cavolata e manco funziona
Concordoroftlroftlroftlroftl
-
Niente da fare stesso problema anche con adwex ( dopo uno standby di circa 15 min )ora veramente non so che fare... wipe di tutto e reinstallare da capo ?
-
Quote:
Frustu
Niente da fare stesso problema anche con adwex ( dopo uno standby di circa 15 min )ora veramente non so che fare... wipe di tutto e reinstallare da capo ?
te lo consiglioroftl strano comunque..