Scusa ma lo hai letto quello che ddvi fare???
la rom la possono avere tutti bassta estrarla!!!
Si ho letto e li dice che una volta che si apre l'.exe come administratore, si preme su ho letto e poi devo premere avanti e diceva che poi mi dovevo fermare e andare in c: user ecc, solo che io vado ma non trovo nessuma rom,zip, spiegami u meglio se sbaglio
Si i file nascosti si vedono ma della rom.zip non c'č manco l'ombra ora riprovo, se mi vuoi aiutare potresti mettere la rom.zip cosi mi aiuti a fare il downgrade dalla 1.72 al 1.32 ti prego aiutami
Allora ho windows xp, ma domani provero con windows 7.
Ora ti spiego come ho fatto:
Ho scaricato RUU_Ace_HTC_WWE_1.32.405.6_Radio_12.28b.60.140e_26 .03.02.26_M_release_155891_signed.exe
L'ho lanciato come administratore si č aperto il programma ho clicato su ho letto poi su avanti, poi mi sono fermato e sono andato in C: e ho cercato dappertutto ma questo file rom.zip non c'č ma mi sembra strano, che ci sia se pesa 300 mb da dove spunterebbe fuori, non e che questo rom.zip e la RUU_Ace_HTC_WWE_1.32.405.6_Radio_12.28b.60.140e_26 .03.02.26_M_release_155891_signed.exe perche ance questa pesa 300 mb, scusa se scrivo cavolate ma non ci capisco + nulla
si tratta ovviamente di file compressi
non mi dici la cosa piu importante : hai fatto questo percorso?
C:\Users\tuo nome\AppData\Local\Temp ??
comunque perchč non provi a cercare rom.zip in tutto in drive C con cerca?
č probabile che in xp il percorso sia diverso ma cecando in C doversti trovarlo lo stesso
Ultima modifica di linux33it; 29-12-10 alle 14:02
si prova a cercare rom.zip vedrai che la trovi
ciao linux una domanda ho letto su xda che kojlio un utente monta la revolution 2.0.1 +il kernel moddato apache 1.61 hai provato te? funge perche a lui funge
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2