Ecco come si va fuori OT se non lo sai ieri ho avuto un incidente e sto scrivendo da un DHD ecco il motivo per le abbreviazioni, un'altra cosa non sono itailano, se dovessi sbagliare a scrivere scusatemi spero di chiudere per sempre L'OT ora.![]()
Se ti può essere d'aiuto io ho provato entrambe le radio consigliate su xda con risultati davvero deludenti, tant'è che ora sto usando la radio che trovi nel link al primo post, che poi sarebbe quella che hanno la maggior parte di noi qui su.
E comunque, trovo che la radio stock non sia affatto malvagia.
Ho provato a fare wipe con la 2 e da fastboot flashare la 3,peggio che mai,non parte nemmeno il restore, "error while formatting boot",quando occorrerà davvero saranno problemi
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Concordo;-) la stock non è male davvero (una media di 25 ore di uso intenso con tutto acceso) wifi che prende come prima..cioè esattamente come il mio portatile!! Ottimo direi...a me la connessione dati è migliorata rispetto a prima..è piu stabile e piu veloce..il gps ancora non l'ho testato bene...con la 0.9 qualche problemino me lo dava con la connessione dati..in generale penso che la AR 2.11 con il suo kernel sia davvero buona..anzi..ottima...rilevo solo un piccolo bug (non cronico) nella rotazione delle pagine web, e il solito bug di YouTube (anche quello pare non cronico)..insomma..da tenere per forza;-);-) in seguito credo che provero la Lee Droid;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ho letto del nuovo kernel kamma , non ho capito la differenza tra le due versioni ( bfs e cfs ) qualcuno mi illumina ?![]()