Si avevo letto del problema con il wi-fi, ma m'era sembrato di capire che la patch servisse solo per chi non riuscisse a far partire la connessione wi-fi. Siccome la mia è sempre partita ed ha sempre funzionato bene e solo dopo il cambio della radio ho avuto il calo (l'aggiornamento radio l'ho fatto 2 giorni dopo il passaggio alla ROM Revo), non ho messo la patch perchè non riscontravo problemi. Dici che è meglio se passo subito alla 12 e mi tolgo il pensiero? E installo anche la radio presente nel primo post?![]()
sicuramente ti cosiglio la 2.0.12 anche perche non vedo ragioni per non metterla
io sono assolutamente contrario al cambio di radio a "casaccio"
per testare una radio servono giorni,e raramente certi problemi sono da imputare alla radio
inoltre non è una pratica da prendere sotto gamba e sicuramente andrebbe fatta solo se assolutamente necessaria soprattutto se non si è piu che esperti,non è scontato che, anche se è andato tutto bene, la radio funzioni correttamente ,io personalmente ho installato solo 2 radio
un'altra cosa importante è che la radio andrebbe installata dopo un erase
completo da fastboot, e poi ripristinare il backup della rom,anche se sarebbe meglio un'installazione da zero
riguardo alla radio quella "consigliata" perchè fa parte dell'aggiornamento
1.72 e la 12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF
che sicuramente non da problemi
la ragione perchè io ho messo quella piu recente al primo post è semplicemente perchè è leggermente piu sensibile e non gli manca niente
rispetto alle precedenti inclusi i consumi
cosi da evitare a tutti di cambiare radio nuovamente
Ultima modifica di linux33it; 17-02-11 alle 12:37
ovviamente
fa il backup di tutto
Quoto in pieno saggie parole,e dai tempi del dream g1 che affermo questo ma ci sono utenti che se non installano l ultimo aggiornamento possibile non sono soddisfatti
Per il desire normale ad esempio la migliore radio era ed e la seconda rilasciata,e tenete conto che ne sono state rilasciate a iosa successivamente.
E come si fa un erase completo da fastboot?
ooopppssss!!!!
allora non hai letto minimamente questo
https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
molko (17-02-11)
opsssssssss![]()
Scusa linux però non ho capito che succede nel caso si facesse un fastboot erase system -w; cioè che comporta? Che cancella? Cosa resta?
Scusami tutte ste domande, ma voglio capire tutto del nostro android![]()