
Originariamente inviato da
molko
Uff...quanto odio discutere di questioni non tecniche, ma tant'è visto che sei un attaccabrighe e preferisci così, mi vedo "costretto" (

) a seguirti a ruota.
Dunque, tralasciando la domanda sul clock della cpu dove per fortuna di questo forum avevano già risposto altre persone, mi diresti in italiano (nostra lingua madre) cosa vuol dire "pulizia approfondita"?
Te lo chiedo non in valore assoluto, perchè lì ci arriverebbe chiunque, ma in relazione alla mia domanda se il fastboot erase equivale al full wipe.
In altre parole, se io chiedo se erase fastboot equivale a full wipe e mi si viene risposto testualmente che fa una pulizia approfondita equivale a dare un NON risposta.
In un campo così strettamente tecnico come questo, io credo che chi vuole dare apporti reali e concreti al forum debba essere il più preciso e specifico possibile, diversamente si rischia soltanto di generare discussioni off topic e malintesi come questi.
