CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 275 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2747
Discussione:

[Rom] Android Revolution HD 2.0.0 (Android 2.2.1 basato su ROM 1.72.405.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    si certo che funziona anche a tel spento
    Ehi..scusate;-) so che il livello della domanda era banale ma a me non è mai successo e volevo la conferma di quello che pensavo;-) comunque..tu come sei con la .14?? Perché c'è molto silenzio nel forum a riguardo e quelli che parlano sembrano tutt'altro che entusiasti! Solo a me questa rom sembra una bomba?? (Difetto "presunto" del bootloop se lo fai scaricare fino a spegnersi)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ehi..scusate;-) so che il livello della domanda era banale ma a me non è mai successo e volevo la conferma di quello che pensavo;-) comunque..tu come sei con la .14?? Perché c'è molto silenzio nel forum a riguardo e quelli che parlano sembrano tutt'altro che entusiasti! Solo a me questa rom sembra una bomba?? (Difetto "presunto" del bootloop se lo fai scaricare fino a spegnersi)

difetto presunto stacca un attimo la batteria col cell acceso

axl409
    Guest
    Predefinito

niente è banale, quindi chiedi tranquillamente ^_^
    comunque io riguardo a prestazione devo dire che è eccellente come rom! veloce, stabile, la ho accesa da stamani alle 11 (staccata dal caricatore) e la ho usata un sacco (emulatori, tapatalk, twitter, jjcomics, whatsapp), non un impuntamento e tantomeno lag (tutto acceso wifi, gps e 3g). la batteria però non so perchè mi consumi così tanto. ora alle 20.21 ho il 30% di batteria (display acceso per 3 ore, quindi capisci che l'ho usato parecchio). però secondo me consuma troppo... tu a batteria come sei messo?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    niente è banale, quindi chiedi tranquillamente ^_^
    comunque io riguardo a prestazione devo dire che è eccellente come rom! veloce, stabile, la ho accesa da stamani alle 11 (staccata dal caricatore) e la ho usata un sacco (emulatori, tapatalk, twitter, jjcomics, whatsapp), non un impuntamento e tantomeno lag (tutto acceso wifi, gps e 3g). la batteria però non so perchè mi consumi così tanto. ora alle 20.21 ho il 30% di batteria (display acceso per 3 ore, quindi capisci che l'ho usato parecchio). però secondo me consuma troppo... tu a batteria come sei messo?
    Allora un'ultima domanda..ma se togli la batteria per cinque secondi poi la rimetti e fai power e volume giu non entri in modalità provvisoria? Cmq..io ho ricalibrato la batteria..ora sto smanettando da un po sul forum ma niente di che e mi ha perso un bel 7%..pero è normale questo..d'altronde col wifi lo schermo la tastiera tapatalk e anche qualche sms un po deve consumare;-) sullo standby siamo sul solito ottimo 1% ora con tutto attivo;-) prova a ricalibrare la Batteria no??

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    difetto presunto stacca un attimo la batteria col cell acceso
    Mm..no;-) mi fido;-) pero è cmq una bomba!! Ma io sono uno che con difetti del genere non ci dorme..pero ora cosa faccio riflasho la 12 e quindi devi ricambiate recovery rifare fullwipe wipe dalvik!! Ancora!! Mi conviene aspettare (speriamo di no) che sorga un problema del genere a sto punto..cosi faccio un viaggio e due servizi!!;-) pero mi avevi quasi convinto...comunque su xda in upload non c'è nulla!

axl409
    Guest
    Predefinito

Allora un'ultima domanda..ma se togli la batteria per cinque secondi poi la rimetti e fai power e volume giu non entri in modalità provvisoria? Cmq..io ho ricalibrato la batteria..ora sto smanettando da un po sul forum ma niente di che e mi ha perso un bel 7%..pero è normale questo..d'altronde col wifi lo schermo la tastiera tapatalk e anche qualche sms un po deve consumare;-) sullo standby siamo sul solito ottimo 1% ora con tutto attivo;-) prova a ricalibrare la Batteria no??

sisi entri lo stesso in modalità provvisoria.
    riguardo ai consumi, la batteria la ho ricalibrata stanotte, ma niente. forse sono io che lo uso troppo :P

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Mm..no;-) mi fido;-) pero è cmq una bomba!! Ma io sono uno che con difetti del genere non ci dorme..pero ora cosa faccio riflasho la 12 e quindi devi ricambiate recovery rifare fullwipe wipe dalvik!! Ancora!! Mi conviene aspettare (speriamo di no) che sorga un problema del genere a sto punto..cosi faccio un viaggio e due servizi!!;-) pero mi avevi quasi convinto...comunque su xda in upload non c'è nulla!

Vedrai che per stasera la .15 e fuori,analizzando i file delle ultime versioni comunque non e che ci siano quei gran cambiamenti sono correzioni di qualche bug ma null altro.Nemmeno miui con le sue release del venerdi rilascia aggiornamenti quotidiani cosi,possiamo chiamarla arhd nightly edition

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Vedrai che per stasera la .15 e fuori,analizzando i file delle ultime versioni comunque non e che ci siano quei gran cambiamenti sono correzioni di qualche bug ma null altro.Nemmeno miui con le sue release del venerdi rilascia aggiornamenti quotidiani cosi,possiamo chiamarla arhd nightly edition
    mah...sono indeciso e dubbioso...allora, se volessi tornare alla .12:
    reinstallo da rom manager la vecchia recovery
    metto fullwipe e ovviamente la 12 nella sd
    entro in recovery faccio fullwipe e wipe dalvik
    flasho la rom

tutto giusto? faccio danno mica mi fido di sta recovery

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

mah...sono indeciso e dubbioso...allora, se volessi tornare alla .12:
    reinstallo da rom manager la vecchia recovery
    metto fullwipe e ovviamente la 12 nella sd
    entro in recovery faccio fullwipe e wipe dalvik
    flasho la rom

tutto giusto? faccio danno mica mi fido di sta recovery
    Ma non stressarti la vita lascia cosi ed aspetta di vedere come si mettono le cose una soluzione di sicuro saltera fuori,magari esce una rev completamente rivista nei prox giorni

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ma non stressarti la vita lascia cosi ed aspetta di vedere come si mettono le cose una soluzione di sicuro saltera fuori,magari esce una rev completamente rivista nei prox giorni
    dici?? mah...non vorrei essere una cavia che su una rom instabile...zero fare danno su un tel da 600 euro (vabbè che io non sono neanche radio set-on quindi non dovrei poterlo brikkare neanche volendo) pero non vorrei sfidare la sorte

Pagina 186 di 275 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio