Anche io lo spero ragazzi, ancora non riesco a crederci, spero di trovare un DHD usato ora non posso spendere ancora 600 euro![]()
Anche io lo spero ragazzi, ancora non riesco a crederci, spero di trovare un DHD usato ora non posso spendere ancora 600 euro![]()
Ragazzi io da oggi che l'ho letto che ci penso....se fosse successo a me?...bruttissimo; vi proporrei di organizzare una sorta di sottoscrizione per raccogliere una quota per aiutare il nostro amico adonis, anche se non riusciamo a raccogliere il necessario per prendere un nuovo DHD, almeno gli diamo una mano, siamo in tanti......ci potremmo riuscire
![]()
Xiaomi Mi 9
No ragazzi non vi preoccupate, non vi voglio chiedere soldi non potrei mai farlo č sucesso, ormai e passato guardiamo verso il futuro, ho gia parlato con un mio carissimo amico che c'ha un negozzio di telefoni e forse lo compro da lui a un prezzo inferiore, vi terro aggiornati e grazie per l'aiuto che mi volete dare ma non posso accetare una cosa del genere. Domani vado di persona a parlare con lui poi vi dico cosa ho risolto
Cavolo adonis mi spiace ma se ti č stato rubato lo possono rintracciare con il codice imei basta che quando fai denuncia porti con te scatola e scontrino .
Volevo poi chiedere una cosa alla comunitā : tramite romcleaner 0.9 come si rimuove l app news e news widget che tra le voci del programma non lo trovo ?
Per me far una colletta di 10 euro per uno č molto sensata come cosa
Sent from my Desire HD using Tapatalk
News e meteo news e news widget toglili Lo fatto io ora
Sent from my Desire HD using Tapatalk