M lol mi disabilitate le chicche di android, il cloud computing e il punto di forza di questo so .I contatti gestiti dall account per me sono indispensabili come del resto il resto che ne interagisce insieme
M lol mi disabilitate le chicche di android, il cloud computing e il punto di forza di questo so .I contatti gestiti dall account per me sono indispensabili come del resto il resto che ne interagisce insieme
Concordo Thay, ma quando il clouding č fatto a membro di segugio, non lo concepisco. Secondo Google dovrei azzerare i miei contatti outlook e rifarli da capo, visto che non sono compatibili, pur avendo gli stessi campi. E comunque, pur avendo sempre spuntato l'opzione di aggiiornamento, me ne sincronizzava solo e soltanto uno e non so perchč!!
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Ho chiuso al 20% di batteria con tre ore di schermo attivo e 15 ore totali..con solo la connessione dati attiva piu tutto il resto(gps,bluetooth,syncro,dati background, e uso medio alto;-) quindi anche in dati le cose vanno bene bene;-) confermo la mia preferenza[rispetto alle precedenti] per la revo 15;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
XD nel mio caso l'agenda telefonica la prendeva dall'account google e non dalla memoria del telefono xD mi sa che a livello di syncro era pesante.. forse xD x il resto dopo essere uscito da questo vortice la mia vita e' tornata normale xD ho connessioni attive dati in bg, syncro su gmail e talk![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
E' uscita la Performance Patch per la ROM
Link 1codice:Android Revolution HD 2.0.16 Performance Patch [27.02.2011] - New Apache14's kernel 1.3.3 * Added Inspire 4G src (fix all audio + video with correct libs) * Cleaned up kernel messages * Added SLQB memory management * Built on 4.5.1 Toolchain (May Yield Better Performance) - Real performance improvements as well as benchmarks scores - Improved libsqlite (Thanks to Sergio76) - Twitter updated to latest 2.0.1 - Market updated to latest 2.3.3 - Gmail updated to latest 2.3.4.1 - Minor changes and fixes - Don't wipe your device in order to flash Performance Patch! - You need to have .15 installed in order to flash this patch! - Themes with Gmail.apk and Vending.apk needs to be updated
Link 2
Link 3
MD5: E47C9F428D113E1D8B7C5E0FCE386A85
Riporto le parole di mike:
Q: if currently on .15 and going to .16 need to be on 100% 0ma power?
A: No, no need to
quindi non serve avere il telefono caricato per mettere la patchsi flasha e basta sulla .15.
Se invece avete una versione precedente i passi sono:
1. Flashare la 0.15 quando la batteria č al 100% con 0mA in CurrentWidget
2. Rebootare
3. Entrare in recovery, cancellare le battery stats.
4. Flashare la patch 0.16
5. Rebootare
Ultima modifica di Salv0; 27-02-11 alle 18:57
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Con la .16,frequenza 1036 quadrant 2538! č possibile?
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ