Raga, io a quanto pare ho un problema con i Google Service Framework da quando ho messo la .15 stamattina. Mi da interruzione imprevista. Qualche suggerimento?
Raga, io a quanto pare ho un problema con i Google Service Framework da quando ho messo la .15 stamattina. Mi da interruzione imprevista. Qualche suggerimento?
a me con la .15 non funziona il meteo nell'orologio della home...e a voi? E poi non mi riesce togliere il feedback vibrazione alla pressione dei tasti alla base del telefono: il tasto home, menu, back e search! Sbaglio qualcosa?
Huawei Mate 20 Pro
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
labronico (28-02-11)
intanto grazie per la risposta (anche a thay).
Se posso permettermi un consiglio converrebbe aggiornare la guida del primo post (lo farei se avessi le vs conoscenze, io rischierei di far brikkare mezzo mondo), perchè è riportato solo il full wipe1.3 senza specificare che è per cwm 3.0 ed è stato tolto il link del fullwipe1.2
ciao
Huawei Mate 20 Pro
Nell'altro tread ho postato il mio log 4% in 9 ore, il consumo della batteria e dovuto per il 50% dal display il resto dal sistema,le varie app,widget, syncro etc
La patch aumenta le prestazioni della rom 2.0.15 e a quanto pare dovrebbe fare un ottimo lavoro, io non l'ho ancora montata ma lo farò a breve
Xiaomi Mi 9
la patch non è altro che il nuovo kernel 1.3.3
se ancora non hai risolto il problema del consumo
probabilmente tu usi quasi sempre il 3G invece del wifi
che consuma gia di piu e per qualche ragione la tua linea
lavora piu del normale
ricordo che col wifi i toui cosumi erano nella norma
prova a d installare juicedefender,ti rallenta un po il telefono
ma tiene bloccate le connessioni quando ti trovi in stanby
cosi hai la possibilita di vedere se la resposabilita è nelle connessioni