ottimo allora parto subito con flesharla oggi stesso appena caricato il device.
Grazie Orco![]()
Come posso tornare alle impostazioni originali di root ? Io ora ho Android revolution hd 2.0.9 .
Perche ieri mi e' arrivato il messaggio per l'aggiornamento del sisstema ma con il crack non me lo fa aggiornare . Come posso fare ?
allora ragiona......l'aggiornamento ufficiale di cui tu parli è gingerbread, tu attualmente hai una rom custom froyo, senza fare nessun aggiornamento ufficiale, metti una rom custom gingerbread......enormemente più prestante e non confrontabile con la rom ufficiale, molto più bella graficamente (animazioni e trasparenze)........in più cosa principale non hai un telefono bloccato con cui poi non potrai fare più nulla, dalla calibrazione della batteria, al migliorare il fix dei satelliti, la ricezione wifi........etc etc
Io ti consiglio di mettere la nuovissima coredroid 6.2, graficamente la migliore, dal punto prestazionale ottima, in più con molte cose della sense 3.0.......che con l'aggiornamento ufficiale non vedrai mai
La puo scaricare qui Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V6.2_Release_Version. zip
la metti nella sd, controlla che hai una recovery 3.0.x.x
fai un backup da rom manager
fai un fullwipe 1.3
e flashi.............non te ne pentirai fidati
per qualsiasi altro chiarimento siamo qua
Xiaomi Mi 9
fai tutti i wipe flashati questa https://www.androidiani.com/forum/mo...6-405-8-a.html
e hai fatto tutti gli aggiornamenti che ti sono arrivati nel messaggioanzi hai anche di più che l'aggiornamento ufficiale
![]()
Rantolux e lambo69 siete fantastici . Mi avete convinto . Faro quello che mi avete detto . Pero' ho un piccolo problema, spero, io ho messo la rom android revolution 2.0.9 . 3 mesi fa . Sinceramente non ricordo piu' come si fa a mettere nuove rom . Potreste indicarmi qualche link che mi spiega come mettere la rom che mi avete suggerito ? vi ringrazio
bene
ti abbiamo suggerito 2 rom diverse, io le ho provate entrambe, ottime nulla da dire, a mio parere la coredroid è più bella graficamente perchè ha già un tema
il link da dove scaricare la coredroid già te l'ho dato la scarichi e la metti nella sd
apri rom manager co la connessione attiva e vai all'ultima voce "clockworkmod rocovery tutte" e selezioni la recoveri più recente
scarichi il full wipe 1.3 http://dl.dropbox.com/u/15057375/mer...L-wipe-1.3.zip lo metti nella sd
apri rom manager e riavvii in recovery
fai il backup.........finito go back
selezioni install zip from sd card
choose zip
scorri con il volume fino a trovare fullwipe 1.3, selezioni.........yes
aspetti che finisce......ritorni a install zip from sd card
choose zip
scorri fino a trovare la rom..........yes
aspetti che finisce
reboot system now
.........al riavvio avrai un altro telefono![]()
Xiaomi Mi 9
grazieeeeeeeeeeeee Purtroppo ora devo andare a lavoro . Mi copio il tuo messaggio e Se faccio in tempo la faro domani mattina . Ti faro' sapere al piu' presto se ci sono riuscito . Per il momento ti ringrazio .Sei stato di grande aiuto ciao ciao