Passo 3: ma il file Easy S-OFF_5.zip dove lo prendo? il link nn funziona qualcuno puo mandarmelo a la mia email: furore2000@libero.it grazie
Scusate l'ot, ma ho un piccolo problemino, vorrei eliminare delle app di sistema tipo Amazon mp3...ma non riesco...se provo con root explorer mi dice che il file può essere solo letto...ho sentito parlare di titanium..ma non riesco a capire come funziona..
titius93 (22-02-11)
quando dite di tenere il telefono in modalita' debug sd, implica anche il fatto che l'altra Madalita da tenere attiva, per far riconoscere l'sd al pc qualè? io utilizzo debug sd, ed arichiviazione di massa, è ok come procedura? Perche copiando il file Monaco, me lo posiziona nella sd, ma sotto tutte le relative cartella, facciamo finta una pila di cartelle , ok? il monaco è sotto di esse, è ok cosi la visuale? o in teoria si posizionerebbe da solo in qualche cartella specifica? dico questo perche cercando con astro il file monaco, non me lo trova.. sto facendo anche una scansione cartella ma sono 10 minuti che non trova ne file, nè dimesioni libere, ne quelle occupate... uso windows 7 64bit, non ho fatto il downgrade perche ero alla uno e 1.32
che modalita devo inserire il telefono per copiare monaco nella sd, oltre la modalita Debug?
modaco mi auto corregge e inserisce monaco ahahah che ride scusa! ok copio modaco in modalita disco, poi rimetto in modalita' ricarica giusto? altrimenti astro manager non mi visualizza nulla