Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocumat
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum(e sono anche inesperto) volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare. Posseggo da poco un DHD riscontrato il problema della batteria mi son convinto a modificarlo. ho seguito i primi due punti della guida ma per sbaglio nn accorgendomi touchando 2 volte ho installato la recovery 3.0.0.5 ed ho effettuato il backup detto ciò avendo visto l'errore ho riaperto rom manager ed ho scelto la v 2.5.1.3 installandola e rifacendo il backup (sperando di nn aver fatto una c...ata) ho proseguito per installare una rom (quella consigliata) cercando di scaricare currentwidget la tastiera mi ha dato questo problema, premendo 'c' ha digitato cfffuu da sola in pratica la tastiera va x fatti suoi. Ora vorrei chiedervi se facendo questi sbagli ho fatto qualcosa di irriparabile:'(. Mi potreste aiutare a ritornare alle impostazioni orig in modo da rifare i passi regolarmente. Vi ringrazio e chiedo scusa x il testamento scritto
no, non hai fatto nessun "danno"
e non hai bisogno di rifare nessun passo
il problema con la tastiera non so cosa sia
rifai semplicemente l'installazione della rom
usando prima il file full wipe 1.2.zip
-
Non ho installato nessuna rom e quello ho solo fatto il recovery cmq adesso proseguo ed installo la rom e vedo cosa accade. cmq per togliere tutte quei backup e le recovery cosa posso fare. Grazie ancora
-
Fai una cosa pulita,copia tutto il contenuto della sd sul tuo pc cosicche hai un backup,Formatta la sd in fat32 copiaci dentro il file x il wipe e quello della rom vai in recovery lanci il wipe e poi l installazione della rom
ps se proprio vuoi fatti anche un nandroid prima di effettuare il tutto in modo da avere un backup della tua attuale situazione - rom
-
senza fare il passaggio con rom manager della recovery?
-
Quote:
cocumat