Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocumat
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum(e sono anche inesperto) volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare. Posseggo da poco un DHD riscontrato il problema della batteria mi son convinto a modificarlo. ho seguito i primi due punti della guida ma per sbaglio nn accorgendomi touchando 2 volte ho installato la recovery 3.0.0.5 ed ho effettuato il backup detto ciò avendo visto l'errore ho riaperto rom manager ed ho scelto la v 2.5.1.3 installandola e rifacendo il backup (sperando di nn aver fatto una c...ata) ho proseguito per installare una rom (quella consigliata) cercando di scaricare currentwidget la tastiera mi ha dato questo problema, premendo 'c' ha digitato cfffuu da sola in pratica la tastiera va x fatti suoi. Ora vorrei chiedervi se facendo questi sbagli ho fatto qualcosa di irriparabile:'(. Mi potreste aiutare a ritornare alle impostazioni orig in modo da rifare i passi regolarmente. Vi ringrazio e chiedo scusa x il testamento scritto
no, non hai fatto nessun "danno"
e non hai bisogno di rifare nessun passo
il problema con la tastiera non so cosa sia
rifai semplicemente l'installazione della rom
usando prima il file full wipe 1.2.zip
-
Non ho installato nessuna rom e quello ho solo fatto il recovery cmq adesso proseguo ed installo la rom e vedo cosa accade. cmq per togliere tutte quei backup e le recovery cosa posso fare. Grazie ancora
-
Fai una cosa pulita,copia tutto il contenuto della sd sul tuo pc cosicche hai un backup,Formatta la sd in fat32 copiaci dentro il file x il wipe e quello della rom vai in recovery lanci il wipe e poi l installazione della rom
ps se proprio vuoi fatti anche un nandroid prima di effettuare il tutto in modo da avere un backup della tua attuale situazione - rom
-
senza fare il passaggio con rom manager della recovery?
-
Quote:
cocumat
Non ho installato nessuna rom e quello ho solo fatto il recovery cmq adesso proseguo ed installo la rom e vedo cosa accade. cmq per togliere tutte quei backup e le recovery cosa posso fare. Grazie ancora
se non l'hai ancora fatto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
cosa intendi per togliere quei recovery e backup?
-
no linux quello lo letto già in pratica avendo fatto tutto fino al punto 2 mi diceva di fare una copia di backup cosa ke ho fatto. solo ke in precedenza ho installato la v 3.0.0.5 e dopo quella v2.5.1.3. e mi chiedevo se ho creato un conflitto avendole fatte tutte 2
-
Quote:
cocumat
no linux quello lo letto già in pratica avendo fatto tutto fino al punto 2 mi diceva di fare una copia di backup cosa ke ho fatto. solo ke in precedenza ho installato la v 3.0.0.5 e dopo quella v2.5.1.3. e mi chiedevo se ho creato un conflitto avendole fatte tutte 2
Vai tranquillo......
-
Ok cmq sto proseguendo adesso sto installando revo, mo ke finisce per ricalibrare la batteria vi dico se mi da il problema della tastiera quando scaricherò currentwidget
-
Quando la rom si avvia non creare nessun account ed altro lasciala avviare completamente poi fai un bel reboot e se ne riparla...
-
ragazzi la rom si è installata 1.72 solo ke il problema con la tastiera mi è rimasto cerco di mettere la chiave wpa tengo premuto su 'o' a lungo per mettere il numero 9 ed imnizia a digitare un casinino di letterediverse cos'è secondo voi?
-
Apri un nuovo post stiamo andando ot ed inquinando troppo questa guida che e utilissima a chi si appresta a modificare il dhd
Sarebbe utile dare una ripulita e mantenere questo 3d ottimizzato
-
ok risolto lo spento ho tolto la batteria per 5 secondi ho riacceso e la tastiera va come prima vi ringrazio per il lavoro ke fate grazie e scusate se abbiamo divagato
-
scusate, ma il file easy s-off_4.zip è offline...qualcuno avrebbe un altro link? xkè su google non riesco a trovarlo..grazie mille dell'aiuto..
-
Quote:
titius93
scusate, ma il file easy s-off_4.zip è offline...qualcuno avrebbe un altro link? xkè su google non riesco a trovarlo..grazie mille dell'aiuto..
Perche e stato rilasciato il nuovo pacchetto lo trovi qui
[TOOL] One click ENG S-OFF - xda-developers
-
stasera provo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
thay
scusate si disturbo nuovamente, dopo avere fatto un backup devo avviare Desire HD easy-off...ma il tel deve essere sempre "solo in carica" e con il debug attivato? un altra cosa devo spuntare il comando " i have radio s-off"...sempre grazie mille dell'aiuto..
-
Quote:
titius93
scusate si disturbo nuovamente, dopo avere fatto un backup devo avviare Desire HD easy-off...ma il tel deve essere sempre "solo in carica" e con il debug attivato? un altra cosa devo spuntare il comando " i have radio s-off"...sempre grazie mille dell'aiuto..
Si sempre solo carica e debug on poi spunti radio s-off super cid sim unlock la prima voce nell elenco.Trovi i passi descritti perfettamente nella prima pagina della guida
-
Quote:
thay
Si sempre solo carica e debug on poi spunti radio s-off super cid sim unlock la prima voce nell elenco.Trovi i passi descritti perfettamente nella prima pagina della guida
Ma la voce dell'elenco è solo "i have radio s-off" non c'è scritto niente riguardo super cid sim unlock..
-
Quote:
titius93
Ma la voce dell'elenco è solo "i have radio s-off" non c'è scritto niente riguardo super cid sim unlock..
Ma tu hai radio s-off? Ovvero hai gia eseguito il punto 2 della guida?
-
Quote:
titius93
Hai il device gia s-off?
Il pannello dovrebbe essere questo
http://img834.imageshack.us/img834/1394/catturafy.png
Rileggi bene la guida e magari guarda il video delle operazioni YouTube - HTC Desire HD radio S-OFF steps
-
Quote:
thay
Ma questo è il passo n 2, a me serve il passo 3...
-
Quote:
titius93
Ma questo è il passo n 2, a me serve il passo 3...
Appunto,lo hai fatto il passo 2?
-
Quote:
zzzg
Appunto,lo hai fatto il passo 2?
Sisi, il 2 si...ora non riesco a fare il 3 xke il link del programma è offline..sempre grazie mille dell'aiuto..
-
Quote:
titius93
Sisi, il 2 si...ora non riesco a fare il 3 xke il link del programma è offline..sempre grazie mille dell'aiuto..
Puoi scaricarlo da qui
http://dl.dropbox.com/u/13491911/EasyS-OFF_05.zip
Se hai fatto il passo 2 allora metti la spunta su "I have radio s-off" e vai
-
Quote:
zzzg
ok, grazie mille..ma devo sempre tenerlo in modalità solo carica e con debug attivo giusto?
-
ripristinato il link al primo post
è stato aggiornato alla versione 5
titius93
ok, grazie mille..ma devo sempre tenerlo in modalità solo carica e con debug attivo giusto?
si l unica accortezza e non spegnere il device se non ha portato a termine correttamente l operazione
-
1)scaricate il file compresso Punto1&2.rar NOn funziona il link :(
-
doppio post scusate funziona : era per qualche minuto of-line
-
Easy radio tool 2.2
da dove scarico Easy radio tool 2.2? hai un link?
-
Quote:
Popodj
da dove scarico Easy radio tool 2.2? hai un link?
Magari in prima pagina?:) ce tutto leggi scarica e procedi
-
Passo 3: ma il file Easy S-OFF_5.zip dove lo prendo? il link nn funziona qualcuno puo mandarmelo a la mia email: furore2000@libero.it grazie
-
Quote:
Popodj
Passo 3: ma il file Easy S-OFF_5.zip dove lo prendo? il link nn funziona qualcuno puo mandarmelo a la mia email:
furore2000@libero.it grazie
Prendilo qui
xda-developers
-
Scusate l'ot, ma ho un piccolo problemino, vorrei eliminare delle app di sistema tipo Amazon mp3...ma non riesco...se provo con root explorer mi dice che il file può essere solo letto...ho sentito parlare di titanium..ma non riesco a capire come funziona..
-
Quote:
titius93
Scusate l'ot, ma ho un piccolo problemino, vorrei eliminare delle app di sistema tipo Amazon mp3...ma non riesco...se provo con root explorer mi dice che il file può essere solo letto...ho sentito parlare di titanium..ma non riesco a capire come funziona..
in root expolorer c'è un tasto in alto "mount r/w" lo devi cliccare
cambiera in "mount r/o" adesso pui disinstallare le app di sistema
-
quando dite di tenere il telefono in modalita' debug sd, implica anche il fatto che l'altra Madalita da tenere attiva, per far riconoscere l'sd al pc qualè? io utilizzo debug sd, ed arichiviazione di massa, è ok come procedura? Perche copiando il file Monaco, me lo posiziona nella sd, ma sotto tutte le relative cartella, facciamo finta una pila di cartelle , ok? il monaco è sotto di esse, è ok cosi la visuale? o in teoria si posizionerebbe da solo in qualche cartella specifica? dico questo perche cercando con astro il file monaco, non me lo trova.. sto facendo anche una scansione cartella ma sono 10 minuti che non trova ne file, nè dimesioni libere, ne quelle occupate... uso windows 7 64bit, non ho fatto il downgrade perche ero alla uno e 1.32
-
Quote:
PIsKeLL0
quando dite di tenere il telefono in modalita' debug sd, implica anche il fatto che l'altra Madalita da tenere attiva, per far riconoscere l'sd al pc qualè? io utilizzo debug sd, ed arichiviazione di massa, è ok come procedura? Perche copiando il file Monaco, me lo posiziona nella sd, ma sotto tutte le relative cartella, facciamo finta una pila di cartelle , ok? il monaco è sotto di esse, è ok cosi la visuale? o in teoria si posizionerebbe da solo in qualche cartella specifica? dico questo perche cercando con astro il file monaco, non me lo trova.. sto facendo anche una scansione cartella ma sono 10 minuti che non trova ne file, nè dimesioni libere, ne quelle occupate... uso windows 7 64bit, non ho fatto il downgrade perche ero alla uno e 1.32
Scusa ma io non ci ho capito nulla...
-
che modalita devo inserire il telefono per copiare monaco nella sd, oltre la modalita Debug?
-
Quote:
PIsKeLL0
che modalita devo inserire il telefono per copiare monaco nella sd, oltre la modalita Debug?
unita disco,ma che è monaco?
-
modaco mi auto corregge e inserisce monaco ahahah che ride scusa! ok copio modaco in modalita disco, poi rimetto in modalita' ricarica giusto? altrimenti astro manager non mi visualizza nulla