Sono riuscito ad andare avanti,ora entrato in modalita bootloader non ho ben chiaro cosa fare,sai spiegarmi in maniera piu semplice il procedimento,che quello della guida non mi è molto chiaro.Grazie
Sono riuscito ad andare avanti,ora entrato in modalita bootloader non ho ben chiaro cosa fare,sai spiegarmi in maniera piu semplice il procedimento,che quello della guida non mi è molto chiaro.Grazie
Ok linux come non detto,grazie dimenticavo il framework. ...... LOL
Allora, diciamo che m'avete fatto venire voglia...
Però voglio solo togliere alcune cose con titanium. Da quello che ho capito devo fare la procedure di root, quindi devo impostare S-OFF. Una volta fatto ciò però io voglio che il telefono ritorni originale, senza impicci nè rom strane (mi accontento di quello che fa). Esiste un modo per rimetterla ON?
E soprattutto, se lo aggiorno tramite FW ufficiale, la roba tipo Amazon, azioni (e altre cagatine inutili) ritorna, oppure l'ho debellata definitivamente?
Lasciati dire che hai le idee moooolto confuse!!
Se fai il "root" nn ha senso tornare indietro..significherebbe mettere la rom che hai ora e tornare al punto di partenza! Il solo pensarlo è pura follia!! Cosi come la rom originale torberebbeto anche le tue odiate "apps"..esattamente come le hai ora! Consiglio: 1)leggi le guide in rilievo 2) se ti accontenti di quello che fa il tel lascialo cosi 3) se deciso di rootare e poi tornare indietro, sappi che ti rischi il "brick totale" piu di una volta!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Premesso che puoi fare quello che vuoi...DEVO però correggerti su una cosa: le guide sono CRISTALLINE in quanto a chiarezza! La mia l'hai letta?? TI SFIDO a trovarmi un solo punto "oscuro" e anche un "solo link"! Idem per le altre! Perciò il forum nn ha nulla;-) o sbaglio?;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Troppi termini tecnici da smanettoni... Non mi va di perdere troppo tempo dietro ad un cellulare. E' come chi si mette a modificare la macchina... rimappi la centralina, poi impazzisci con altre mille cose e passi la vita a calibrare flussi, filtri, scarichi e cavoli vari. Io non c'ho proprio tempo di stare appresso ad un telefono, che di per se va una bomba. Ho fatto un deep reset e adesso non mi da problemi. Lo userò da comune mortale e magari non lo sfrutterò, ma d'altronde non possiamo pretendere di sfruttare al massimo tutto quello che ci capita sottomano.
LE guide, te lo giuro, sono troppe, non si capisce da dove iniziare, a meno che non sei uno del mestiere che sa dove mettere le mani. Si parla di troppe cose, tutte insieme, e mi passa la voglia a cliccare su ogni link che sfocia dentro un'altra guida.
Ho preso l'htc, nonostante abbia ipad, imac e sia un apple user convinto. Ho voluto provare e devo dire che mi trovo bene, a parte questa roba "underground" che non mi convince molto. Se lo si usa come un telefono normale, è un signor telefono. Alla fine penso sia progettato per persone normali, poi gli smanettoni ci si divertono, ma il mio mestiere è un altro. Vi auguro buon divertimento e casomai ci si trova nella sezione tranquilla dei comuni mortali
Grazie lo stesso per la comprensione