CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 123 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1227
Discussione:

[Guida][Downgrade>2.50] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata 18/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono riuscito ad andare avanti,ora entrato in modalita bootloader non ho ben chiaro cosa fare,sai spiegarmi in maniera piu semplice il procedimento,che quello della guida non mi è molto chiaro.Grazie

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelm84 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad andare avanti,ora entrato in modalita bootloader non ho ben chiaro cosa fare,sai spiegarmi in maniera piu semplice il procedimento,che quello della guida non mi è molto chiaro.Grazie
    devi fare quello che è scritto nella guida
    cerca di fare domande specifiche su quello che non ti è chiaro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok linux come non detto,grazie dimenticavo il framework. ...... LOL

Androidiano L'avatar di Francescogalati

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, diciamo che m'avete fatto venire voglia...

Però voglio solo togliere alcune cose con titanium. Da quello che ho capito devo fare la procedure di root, quindi devo impostare S-OFF. Una volta fatto ciò però io voglio che il telefono ritorni originale, senza impicci nè rom strane (mi accontento di quello che fa). Esiste un modo per rimetterla ON?
    E soprattutto, se lo aggiorno tramite FW ufficiale, la roba tipo Amazon, azioni (e altre cagatine inutili) ritorna, oppure l'ho debellata definitivamente?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescogalati Visualizza il messaggio
    Allora, diciamo che m'avete fatto venire voglia...

Però voglio solo togliere alcune cose con titanium. Da quello che ho capito devo fare la procedure di root, quindi devo impostare S-OFF. Una volta fatto ciò però io voglio che il telefono ritorni originale, senza impicci nè rom strane (mi accontento di quello che fa). Esiste un modo per rimetterla ON?
    E soprattutto, se lo aggiorno tramite FW ufficiale, la roba tipo Amazon, azioni (e altre cagatine inutili) ritorna, oppure l'ho debellata definitivamente?
    Lasciati dire che hai le idee moooolto confuse!!
    Se fai il "root" nn ha senso tornare indietro..significherebbe mettere la rom che hai ora e tornare al punto di partenza! Il solo pensarlo è pura follia!! Cosi come la rom originale torberebbeto anche le tue odiate "apps"..esattamente come le hai ora! Consiglio: 1)leggi le guide in rilievo 2) se ti accontenti di quello che fa il tel lascialo cosi 3) se deciso di rootare e poi tornare indietro, sappi che ti rischi il "brick totale" piu di una volta!!

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Lasciati dire che hai le idee moooolto confuse!!
    Se fai il "root" nn ha senso tornare indietro..significherebbe mettere la rom che hai ora e tornare al punto di partenza! Il solo pensarlo è pura follia!! Cosi come la rom originale torberebbeto anche le tue odiate "apps"..esattamente come le hai ora! Consiglio: 1)leggi le guide in rilievo 2) se ti accontenti di quello che fa il tel lascialo cosi 3) se deciso di rootare e poi tornare indietro, sappi che ti rischi il "brick totale" piu di una volta!!
    No, ma io dico semplicemente di voler ottenere i permessi per eliminare alcune cose con titanium, poi rimettere i permessi come in origine e chiudere la storia

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

No, ma io dico semplicemente di voler ottenere i permessi per eliminare alcune cose con titanium, poi rimettere i permessi come in origine e chiudere la storia
    Ti ho appena spiegato che è impossibile!!!!;-) hai letto le guide?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ho appena spiegato che è impossibile!!!!;-) hai letto le guide?

Si ma sono 60 guide linkate una dentro l'altra... ragà, vi giuro che su sto forum non si capisce niente. Se non hai seguito la storia dall'inizio non gli stai dietro... cmq ho capito una cosa... me lo tengo così... va tanto bene!!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Si ma sono 60 guide linkate una dentro l'altra... ragà, vi giuro che su sto forum non si capisce niente. Se non hai seguito la storia dall'inizio non gli stai dietro... cmq ho capito una cosa... me lo tengo così... va tanto bene!!!
    Premesso che puoi fare quello che vuoi...DEVO però correggerti su una cosa: le guide sono CRISTALLINE in quanto a chiarezza! La mia l'hai letta?? TI SFIDO a trovarmi un solo punto "oscuro" e anche un "solo link"! Idem per le altre! Perciò il forum nn ha nulla;-) o sbaglio?;-)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Permesso che puoi fare quello che vuoi...DEVO però correggerti su una cosa: le guide sono CRISTALLINE in quanto a chiarezza! La mia l'hai letta?? TI SFIDO a trovarmibun solo punto "oscuro" e anche un "solo link"! Idem per le altre! Perciò il forum nn ha nulla;-)
    Troppi termini tecnici da smanettoni... Non mi va di perdere troppo tempo dietro ad un cellulare. E' come chi si mette a modificare la macchina... rimappi la centralina, poi impazzisci con altre mille cose e passi la vita a calibrare flussi, filtri, scarichi e cavoli vari. Io non c'ho proprio tempo di stare appresso ad un telefono, che di per se va una bomba. Ho fatto un deep reset e adesso non mi da problemi. Lo userò da comune mortale e magari non lo sfrutterò, ma d'altronde non possiamo pretendere di sfruttare al massimo tutto quello che ci capita sottomano.

LE guide, te lo giuro, sono troppe, non si capisce da dove iniziare, a meno che non sei uno del mestiere che sa dove mettere le mani. Si parla di troppe cose, tutte insieme, e mi passa la voglia a cliccare su ogni link che sfocia dentro un'altra guida.

Ho preso l'htc, nonostante abbia ipad, imac e sia un apple user convinto. Ho voluto provare e devo dire che mi trovo bene, a parte questa roba "underground" che non mi convince molto. Se lo si usa come un telefono normale, è un signor telefono. Alla fine penso sia progettato per persone normali, poi gli smanettoni ci si divertono, ma il mio mestiere è un altro. Vi auguro buon divertimento e casomai ci si trova nella sezione tranquilla dei comuni mortali

Grazie lo stesso per la comprensione

Pagina 90 di 123 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio