Apposto !! ho provato a rifarlo altre 2 volte e dava sempre l'errore, ho scollegato e ricollegato l'usb e è andato !! ho scritto subito x paura di far danni visto che sulla guida mette un pò di timore come è scritto![]()
Azz quanto siete precisi.. (e per fortuna che lo siete...) per condizioni iniziali intendevo comunque con i permesi di root e la radio in s-off...anche come giustamente mi hai fatto notare non sono propio le condizioni iniziali...
La copia della sd era una precauzione che mi ero preso prima di leggere a fondo tante altre cose...
Però mi sembra che non hai risposto alla mia domanda... e cioè se passo dalla rom attuale (in firma) alla stock devo pulire il sitema con un full wipe o basta fare il restore?
È già probabilmente dipende dal mio winzip
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Sorry... Intendevo win rar ... Solo che non è la prima volta che mi da problemi.. ho un TV samsung e uso un programmino in Java per riordinare i canali da pc (molto comodo) alla fine devo inserire in un archivio un file ... Solo che con win rar mi da errore mentre win zip no.. (ed è abbastanza assurdo xché come lo estrae lo dovrebbe anche inserire...) Devo provare una versione di win rar più nuova...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
buonasera a tutti,
scusate di nuovo ma devo rinnovare la domanda che ho fatto pochi giorni fa, praticamente non riesco ad installare nessun kernel alternativo xke altrimenti al primo riavvio il telefono si blocca alla scritta htc... ripeto ho seguito passo passo la guida per il root..