e se provasse un temp root con visionary e poi ad usare s-off ancora?
che poi come ha fatto a fallire?mica hai staccato il cavo nel mentre lo faceva?
Dovrebbe essere già presente la rom originale, in ogni caso ho fatto quel backup che viene consigliato durante la procedura..uso quello o la rom originale?(se la risposta è la seconda: me la puoi linkare? magari insieme ad una guida per evitare di fare altro danno)
EDIT: sono certo di non aver staccato il cavetto e purtroppo non ti so dire qual'è stato il problema
Non ti ho capito, provo a fare il restore del backup che ho fatto prima?
No,scarichi questo file
http://dl.dropbox.com/u/13491911/RUU.rar
Scompatti l'achivio,dentro c'è un .exe,colleghi il cell in modalita solo carica debug usb attivo,lanci l'exe dai ok a tutte le domande incroci le dita e vai,se tutto va bene dopo 10 minuti hai il cell nuovo con l'hboot originale
Prima di iniziare hai fatto un backup? In ogni caso per ripristinarlo devi andare in recovery o avere rom manager altrimenti potevi tentare
Ultima modifica di zzzg; 09-02-11 alle 22:06
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Mi dice che il file è stato rimosso, troppa sfortuna oggi sigh
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
mircare (09-02-11)
Ma hai provato riscaricare S-OOF
E lanciarlo di nuovo?
Siiiiii sono riuscito a ripristinarlo![]()
Grazie 10000000 zzzg
Ne vorrei approfittare per chiederti che rom mi consigli di utilizzare tra la rev 2 e Core Droid DHD V2.3? Ma per installare una qualsiasi rom devo riprovare con la procedura ad inizio discussione?
linux grazie dell'interessamento ma ho già resettato il telefono e ora è come nuovo
(w linux)