CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 123 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1227
Discussione:

[Guida][Downgrade>2.50] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata 18/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, innanzitutto grazie per i preziosi consigli e per la vostra prontezza a risolvere gli eventuali problemi. Detto questo vorrei avere solo delle piccole delucidazioni. Ho seguito la guida fino al punto 2 e non ho avuto nessun problema, ho fatto il backup in recovery, ma il mio dubbio è: il full wipe è la cancellazione dei dati del telefono?? Da quello che ho capito è simile ad una formattazione, quindi poi perdo anche il backup?? C'è un modo per passare il backup sul pc così da averlo sempre a disposizione??

Altro dubbio è per il punto 3, la guida non specifica tutti i passaggi e visto che è richiesta un pò di esperienza non vorrei avventurarmi, ma vorrei tanto completare l'opera cambiando anche la radio. Il guaio è che sto utilizzando un pc con Windows Vista a 64bit. Cosa mi consigliate??

Thanks

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, innanzitutto grazie per i preziosi consigli e per la vostra prontezza a risolvere gli eventuali problemi. Detto questo vorrei avere solo delle piccole delucidazioni. Ho seguito la guida fino al punto 2 e non ho avuto nessun problema, ho fatto il backup in recovery, ma il mio dubbio è: il full wipe è la cancellazione dei dati del telefono?? Da quello che ho capito è simile ad una formattazione, quindi poi perdo anche il backup?? C'è un modo per passare il backup sul pc così da averlo sempre a disposizione??

Altro dubbio è per il punto 3, la guida non specifica tutti i passaggi e visto che è richiesta un pò di esperienza non vorrei avventurarmi, ma vorrei tanto completare l'opera cambiando anche la radio. Il guaio è che sto utilizzando un pc con Windows Vista a 64bit. Cosa mi consigliate??

Thanks
    Il full wipe cancella tutto dal telefono non dalla sd che non viene toccata,i backup si trovano in /sd/clockworkmod/backup e puoi trasferirli su pc,cosa non capisci del punto 3?
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ho capito il procedimento, ma negli ultimi post sconsigliano l'utilizzo di pc a 64bit quindi ho un pò di timore. Poi il programma fa tutto lui (come per il punto 2) o bisogna comunque seguire delle istruzioni??

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Ho capito il procedimento, ma negli ultimi post sconsigliano l'utilizzo di pc a 64bit quindi ho un pò di timore. Poi il programma fa tutto lui (come per il punto 2) o bisogna comunque seguire delle istruzioni??
    Il programma fa tutto,io ho fatto a suo tempo s-off con una procedura piu complicata,con win7 64 bit,senza nessun problema

6. Il seguente Utente ha ringraziato zzzg per il post:

peppstar (08-02-11)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Allora..precisazione...non è che i problemi con i 64 bit si verificano ogni volta! Come ti ho già scritto io ho seven e non ho avuto il minimo problema neanche col downgrade...nel tuo caso parliamo di windows VISTA forse il peggior os di sempre! Perciò, fermo restando che se il punto due è andato liscio soprattutto la parte con easyradio è IMPOSSIBILE brickare! C'è. Scritto anche nella guida! La radio pero (cioè quello che installi col punto tre) è una cosa in poi che non è indispensabile..io per esempio non l'ho fatto e mi trovi comunque benissimo..il tel è il doppio poi reattivo e i consumi si sono dimezzati! Il mio consiglio? Prova prima a smanettare senza radio cosi prendi anche la mano con le varie procedure di flash e inoltre hai il tempo di vedere se effettivamente cambiare radio si rivela indispensabile! Se lo vuoi comunque fare il punto tre chiedi a chi lo ha già fatto cosi ti spiega nel dettaglio i vari passaggi e stai piu' tranquillo!;-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

peppstar (08-02-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Punto 3 eseguito con successo in una manciata di secondi...grazie per le risposte. Volevo effettuare ora il punto 3 perchè, se poi ne avrei avuto bisogno avrei dovuto caricare la rom ed il kernel originale e perdevo più tempo. Ora ho tutto sbloccato, inizio a cambiare rom e poi per la radio c'è tempo!! Grazie ancora!!

Thanks per tutti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo io non sono stato così fortunato, ho fatto correttamente il passaggio 1 e 2 poi mentre procedevo per completare il 3° mi è uscito fuori il mex: bootloader corrupt, DO NOT REBOOT :S

Cosa devo fare? Aiutatemi please

EDIT: Ho cliccato nuovamente su S-OFF it e ora mi è uscito un mex di errore diverso "Error: do you have root?"
    Faccio presente che avevo già testato (durante il passaggio 1) se con il comando SU funzionasse ed era tutto ok,
    riprovando ora mi da "Permission denied"
    Ultima modifica di mircare; 09-02-11 alle 20:31

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircare Visualizza il messaggio
    Purtroppo io non sono stato così fortunato, ho fatto correttamente il passaggio 1 e 2 poi mentre procedevo per completare il 3° mi è uscito fuori il mex: bootloader corrupt, DO NOT REBOOT :S

Cosa devo fare? Aiutatemi please
    Non va nemmeno in recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ci ho provato a causa di questo messaggio che mi spunta, se mi dai la conferma provo a riavviare in modalità recovery con il metodo descritto nel secondo passaggio.

P.s. ho editato il mio precedente mex

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircare Visualizza il messaggio
    Non ci ho provato a causa di questo messaggio che mi spunta, se mi dai la conferma provo a riavviare in modalità recovery con il metodo descritto nel secondo passaggio.

P.s. ho editato il mio precedente mex
    Fai power + volume giu e vedi se va in fastboot poi da li vedi se va in recovery

Pagina 16 di 123 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio