e se provasse un temp root con visionary e poi ad usare s-off ancora?
che poi come ha fatto a fallire? :O mica hai staccato il cavo nel mentre lo faceva?
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere già presente la rom originale, in ogni caso ho fatto quel backup che viene consigliato durante la procedura..uso quello o la rom originale?(se la risposta è la seconda: me la puoi linkare? magari insieme ad una guida per evitare di fare altro danno :( )
EDIT: sono certo di non aver staccato il cavetto e purtroppo non ti so dire qual'è stato il problema
Non ti ho capito, provo a fare il restore del backup che ho fatto prima?
No,scarichi questo file
http://dl.dropbox.com/u/13491911/RUU.rar
Scompatti l'achivio,dentro c'è un .exe,colleghi il cell in modalita solo carica debug usb attivo,lanci l'exe dai ok a tutte le domande incroci le dita e vai,se tutto va bene dopo 10 minuti hai il cell nuovo con l'hboot originale
Prima di iniziare hai fatto un backup? In ogni caso per ripristinarlo devi andare in recovery o avere rom manager altrimenti potevi tentare
Mi dice che il file è stato rimosso, troppa sfortuna oggi sigh
Ma hai provato riscaricare S-OOF
E lanciarlo di nuovo?
Siiiiii sono riuscito a ripristinarlo :D
Grazie 10000000 zzzg ;)
Ne vorrei approfittare per chiederti che rom mi consigli di utilizzare tra la rev 2 e Core Droid DHD V2.3? Ma per installare una qualsiasi rom devo riprovare con la procedura ad inizio discussione?
linux grazie dell'interessamento ma ho già resettato il telefono e ora è come nuovo :)
(w linux :D )